Vespa Piaggio in offerta, la vogliono tutti ora: prezzo d’occasione, che affare

Vespa Piaggio in offerta, attenzione all’occasione che si è venuta a creare in questo inizio di dicembre. La vogliono tutti a questo prezzo, che affare: ecco tutto svelato

Ci sono mezzi che entrano nell’antologia dell’automobilismo o del motociclismo grazie ai loro risultati sportivi, ai loro palmares e alle loro imprese in pista. Altri invece riescono ad entrare nella storia per la loro diffusione e per i record di vendita. Vespa Piaggio, a sua volta, è riuscita ad entrare nella cultura di un intero popolo di appassionati, non solo nei libri e negli almanacchi specializzati.

Annuncio Vespa Piaggio usata
Vespa Piaggio, che occasione (ANSA) derapate.it

La celebre due ruote di Pontedera è una delle più vendute ed apprezzate di sempre, in Italia e nel resto del mondo. E non a caso, resta un mito senza tempo che ancora oggi attrae clienti e compratori da ogni dove. La magia di Vespa Piaggio è tutta raccolta in quelle linee e in quel design fascinoso eppure così semplice, capace di non stancare mai. Per questo, la due ruote disegnata e concepita dal mitico Corradino D’Ascanio è ancora oggi uno dei mezzi più ricercati sul mercato. In particolare nelle sue versioni ed edizioni recenti, che fanno gola a restauratori e a collezionisti di ogni dove.

Vespa Piaggio in offerta, occasione unica per i collezionisti: svelato il prezzo

Basta dare un’occhiata al mercato della seconda mano per scovare delle vere e proprie gemme. Alcune da riportare all’originale splendore, altre già pronte a brillare come appena uscite dalla fabbrica. È il caso di questo bellissimo esemplare immatricolato nel gennaio del 1983 e in vendita attraverso il portale specializzato ‘Subito.it’. Si tratta di una Vespa Piaggio 125 PX, in stato e in condizioni davvero ottimali. Color rosso sgargiante, ad una prima occhiata del materiale fotografico disponibile, questo esemplare dovrebbe avere con sé tutti i pezzi originali.

Annuncio Vespa Piaggio usata
Vespa Piaggio in offerta, l’occasione per i collezionisti (via Subito.it) derapate.it

L’annuncio è di un privato napoletano ed il proprietario non ha voluto esplicitare i chilometri realmente percorsi con questa Vespa, ma specifica che si tratta di un modello ancora in splendide condizioni e regolarmente iscritta all’ASI. In particolare consiglia ai perditempo di girare a largo, solo chi interessato in maniera reale potrà accedere a tutte le info circa chilometri sul groppone, tagliandi effettuati e chi più ne ha, più ne metta. Quanto sborsare per una Vespa Piaggio 125 PX del genere? Ben 2.850 euro. Una cifra non da poco per un mezzo di 40 anni, ma che può rappresentare un’occasione d’oro per i collezionisti.

Impostazioni privacy