Honda, promozione bomba per il nuovo modello: lo paghi 8000 euro con garanzia inclusa per 8 anni, tutti in fila per averlo

Straordinaria occasione da casa Honda, con il colosso giapponese che regala una grande offerta per un modello di punta.

Non sono molte le aziende a livello motoristico che hanno dimostrato di poter dare vita a una serie di auto e moto di primissimo livello. Indubbiamente chi ha dimostrato di poter essere dominante in entrambi i settori è la Honda, con la casa giapponese che vanta partecipazioni sia in F1 che in MotoGP.

Honda ZR V occasione 8000 Euro 8 anni garanzia
Honda (derapate.it)

Nonostante anche le automobili di casa Honda abbiano ottenuto grande successo, non si può negare come siano le moto il grande fiore all’occhiello della casa nipponica. Il fatto di essere una delle realtà più prestazionali di sempre nella realtà del motorsport e del MotoMondiale ha fatto sì che la due ruote giapponese è sempre stata molto amata.

In F1 le cose non sono andate come sperato, nonostante non siano mancati i grandi piloti che hanno corso con questa monoposto. Già nella prima partecipazione di sempre negli anni ’60, un fenomeno straordinario come John Surtees è sceso in pista con una quattro ruote giapponese ed era anche normale che fosse lui a correre con la Honda.

Il “Figlio del Vento” è l’unico pilota di sempre ad aver vinto sia il Mondiale della Classe 500 che un titolo in F1, ottenuto con la Ferrari nel 1964. Negli anni 2000 corsero anche Jenson Button e Rubinho Barrichello, prima di cedere i propri diritti sportivi alla Brawn GP per il 2009. Intanto però la Honda sta valutando una serie di incentivi per la vendita di nuove vetture con una serie di sconti.

Honda ZR V: offerta mai vista

Dal Giappone sono svariate le aziende che si stanno mettendo in luce per la produzione di una serie di grandissime vetture ibride, con queste che al momento sono molto più richieste rispetto alle sole elettriche. Ecco perché la Honda ZR-V è nata solo con questo stile, in modo tale da poter garantire prestazioni, autonomia e anche potenza.

Honda ZR V occasione 8000 Euro 8 anni garanzia
Honda ZR V (Honda Press Media – derapate.it)

Le dimensioni mostrano questa auto con una lunghezza di 457 cm, una larghezza di 184 cm e un’altezza di 162 cm. Al suo interno infatti presenta un motore Full Hybrid a trazione anteriore da 2000 di cilindrata con la possibilità di erogare fino a 184 cavalli. Il picco di velocità le permette così di toccare i 173 km/h, con l’accelerazione che le dà modo di passare da 0 a 100 km/h in 7,8 secondi.

Uno degli aspetti che però sta limitando la vendita di queste auto è un prezzo di mercato davvero elevato, visto che parte da 43.700 Euro. Ora però la Honda ha deciso di venire incontro ai propri clienti grazie al finanziamento Hybrid Bonus Honda, permettendo così di ridurre il prezzo a soli 39.900 Euro.

Sono dunque ben 3800 gli Euro che si possono risparmiare grazie alla casa nipponica, con il pagamento che è dilazionato nel tempo. Per poterla portare nel proprio garage basta infatti un anticipo da 8200 Euro, poi ci saranno 47 rate da 294,27 Euro. Gli interessi avranno un TAN del 5,99% e un TAEG del 6,94%. Al termine di questi quattro anni ci sarà l’ultima maxi rata finale da 25.081 Euro, un affare da cogliere entro il 31 dicembre 2023 e la Honda mette a disposizione una garanzia di ben otto anni.

Impostazioni privacy