Billie Eilish, dopo il coming out annuncia anche la sua fiamma segreta: la conosciamo tutti, è un’icona

Billie Eilish è una delle cantanti più amate di questi ultimi anni, ma in pochi conoscono la favolosa automobile che ha tra le mani.

La passione per la musica è un qualcosa che ha permesso di unire i popoli in tutte le generazioni e in tutte le Ere. Ovviamente, come accade per tutti gli aspetti della vita, anche questa subisce delle modifiche e dei cambiamenti che comportano non poche discussioni e tra coloro che hanno dimostrato di essere molto amata è Billie Eilish.

Billie Eilish Dodge Challenger SRT Hellcat auto coming out
Billie Eilish (Ansa – derapate.it)

Nata nel 2001, la ragazza californiana ha dimostrato di avere una splendida voce fin dal proprio esordio nel 2017, anno in cui si mise in mostra con il singolo “Don’t Smile at Me”. Billie da quel momento in poi ha continuato ad accrescere il proprio lustro e blasone nel corso degli anni, il che l’ha resa via via sempre di più una delle cantanti più note al mondo.

Di recente ha avuto modo di far parlare di sé anche per aver dichiarato al mondo intero la propria omosessualità. La speranza è che in futuro nessuno debba più avere “coraggio” per effettuare il coming out, perché è un qualcosa che deve essere considerato come normale e che dunque non debba stupire nessuno, come non stupisce il fatto di essere eterosessuali.

La stessa Eilish si è stupita di così tanto scalpore per questa notizia, anche perché ha dichiarato che dal proprio punto di vista era abbastanza scontato il fatto che fosse omosessuale. Etero o no, la Eilish ha una splendida voce che le ha permesso di diventare nota in tutto il mondo e grazie ai suoi stipendi onerosi ha potuto mettere le mani su una delle più belle vetture della storia d’America.

Dodge Challenger SRT Hellcat: che bolide per Billie Eilish

La Dodge è in assoluto uno dei marchi più ambiti nella storia statunitense, con quest’azienda che ha saputo migliorarsi e perfezionarsi negli anni. La bella Eilish ha deciso di mettere le mani su un modello estremamente appariscente e di primissimo livello come la Challenger SRT Hellcat.

Billie Eilish Dodge Challenger SRT Hellcat auto coming out
Dodge Challenger SRT Hellcat (Dodge Press Media – derapate.it)

Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta con una lunghezza da 502 cm, una larghezza di 192 cm e un’altezza di 142 cm. Lo stile è davvero molto elegante, con lo sviluppo tecnologico degli ultimi anni che ha portato la Challenger SRT Hellcat a diventare ambita e richiesta anche grazie al proprio motore di lusso.

Si tratta di un eccezionale V8 da 6200 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di ben 717 cavalli nella propria versione basilare. Le prestazioni aumentano ancora di più nella versione più prestazionale, visto che erogano fino a 808 cavalli e in questa versione la vettura arriva a un picco massimo di 327 km/h.

Molto bene anche l’accelerazione, infatti la Dodge Challenger SRT Hellcat fa sì che il veicolo passi da 0 a 100 km/h nel tempo ridotto di soli 3,5 secondi. La versione basilare di questa auto parte da 60.757 Euro, un valore che la porta a essere un veicolo molto richiesto e ambito e anche una cantate nota al mondo come Billie Eilish si è fatta incantare da questa vettura.

Impostazioni privacy