Suv BMW in offerta a meno di 3000 euro: restano pochi giorni per cogliere questo affare

Se siete amanti dei SUV e ne volete uno di casa BMW, oggi vi faremo un’offerta alla quale non potrete rinunciare. Ecco i dettagli.

I modelli che oggi stanno dominando la scena sul mercato dell’auto sono i SUV, che sono una garanzia per ciò che riguarda il comfort e gli spazi a bordo. Inoltre, il loro look muscoloso e l’altezza da terra elevata danno quell’ideale di sicurezza che in molti ricercano, visti i tanti incidenti stradali che si verificano ogni giorno. La BMW, in tal senso, ha una vasta gamma di crossover, che ha sviluppato nel corso degli ultimi decenni.

bmw x3 in vendita sconto
BMW (derapate.it)

Di certo, quelli della casa di Monaco di Baviera non sono poi così economici, soprattutto al giorno d’oggi, con gli aumenti che sono sempre più difficili da sostenere. La BMW ha prodotto un modello diversi anni fa e che ora è in vendita sul mercato dell’usato, con un prezzo davvero da favola. Andiamo a vedere quanto ci vuole per acquistarlo.

BMW, ecco la X3 in vendita in super sconto

Oggi acquistare un’auto, soprattutto di un marchio premium come può essere la BMW, in particolare in versione SUV, non è poi così facile sul mercato del nuovo. Infatti, ci sono degli aumenti folli per ciò che riguarda i costi di acquisto, che sono saliti anche del 15-20% in pochi anni, rendendo la vita molto difficile ai clienti, e scatenando una crisi del settore che ha ben pochi precedenti.

BMW X3 prezzo stracciato
BMW X3 in vendita (Autoscout24.it) – Derapate.it

Per questo, in molti si sono rifugiati sul mercato dell’usato, ed oggi vi proporremo un’offerta che sarà difficile rifiutare. Infatti, abbiamo trovato una BMW X3 2.0d in vendita a soli 2.950 euro, che è disponibile sul sito web “Autoscout24.it“, che è attualmente locata a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Il modello appare in ottime condizioni, anche se, di certo, non si tratta di un prodotto che è appena uscito dalla fabbrica.

La sua prima immatricolazione è avvenuta nel marzo del 2007, ed ha percorso ben 209.000 km nel corso della sua carriera. La buona notizia è che si tratta di un veicolo alimentato a gasolio, garanzia di maggiore affidabilità ed anche di minori consumi, anche se c’è un dettaglio che sicuramente vi farà preoccupare. Nella descrizione è specificato che c’è un guaio al motore che va fatto sistemare, che riguarda valvole e pistoni, mentre tutto il resto è al proprio posto.

Il colore è oro, con motore da 1.995 cc di cilindrata a 4 cilindri, con cambio automatico a 6 marce. Si tratta di un SUV che ha 5 posti ed altrettante porte, con la potenza massima che è di circa 177 cavalli, pari a 130 kW. Il venditore è un privato e non un concessionario, per cui, vi consigliamo di prendere tutte le informazioni necessarie prima di procedere all’acquisto di questa comunque splendida BMW. Vi diremmo che è un perfetto affare nel caso in cui non ci fosse il guaio al motore, e la speranza è che possa essere un problema facilmente risolvibile. Restano pochi giorni per procedere all’acquisto, per cui non perdete tempo.

Impostazioni privacy