Mercedes%2C+stipendi+da+capogiro%3A+ecco+quanto+si+guadagna+se+si+lavora+per+loro
derapateit
/2023/11/29/mercedes-stipendi-da-capogiro-ecco-quanto-si-guadagna-se-si-lavora-per-loro/amp/
News

Mercedes, stipendi da capogiro: ecco quanto si guadagna se si lavora per loro

Published by
Giovanni Messi

La Mercedes è una realtà molto solida, ed ora andremo a vedere quali sono gli stipendi per chi lavora lì dentro.

Tra i marchi più blasonati in assoluto del settore automotive non può non rientrare la Mercedes, che da sempre realizza auto di grande classe, eleganti e dalle alte prestazioni, il sogno di qualsiasi persona che sta cercando di acquistare una vettura. Al giorno d’oggi, la casa di Stoccarda è divisa tra vari progetti e guarda molto all’elettrico, ma non ha ancora voltato le spalle ai motori a combustione, con un reparto tecnico che è ricco di personale molto competente.

Mercedes logo (Pixabay) – Derapate.it

Se il vostro sogno è quello di lavorare in Mercedes, oggi vi parleremo di quelli che sono gli stipendi di varie posizioni, e vi garantiamo che le cifre sono davvero ottimali. Al giorno d’oggi, è difficile trovare dei pagamenti così elevati, anche se entrare a far parte di questo gruppo non sarà una passeggiata per nessuno.

Mercedes, i guadagni sono davvero enormi

Per scoprire quanto si può guadagnare lavorando in Mercedes, ci siamo recati su uno dei social più importanti per quello che riguarda il mondo del lavoro, ovvero Indeed. In questo portale, vengono segnalati alcuni stipendi per varie posizioni lavorative, e vi assicuriamo che sono davvero notevoli considerando i tempi che stiamo vivendo.

Mercedes Classe A in mostra – Derapate.it

Infatti, un technical support incassa 2.277 euro al mese, ma in altri casi, per lo stesso impiego, viene segnalato uno stipendio anche leggermente più elevato, che tocca i 2.293 euro al mese. Ovviamente, poi c’è tutto il discorso da fare legato al numero delle mensilità, ai bonus annuali ed a tutti gli altri extra, ma di certo come stipendio base non ci si può lamentare. Specifichiamo che la pagina dalla quale stiamo traendo questi dati è relativa alla divisione italiana della casa di Stoccarda, per cui la gran parte dei lavori la potrete svolgere nel nostro paese.

Un’altra posizione notevole è quella dell’impiegato contabile, per cui viene segnalato un guadagno di 42.500 euro all’anno. Dobbiamo però specificare che non viene detto se si tratti di una retribuzione lorda o netta, ma pensiamo più alla prima. Nel finale della pagina nella quale abbiamo tratto queste informazioni, per far chiarezza, vengono segnalati alcuni dati molto interessanti, che riescono a chiarire la situazione.

Infatti, per l’addetto post vendita viene segnalato uno stipendio di ben 54.641 euro all’anno, per cui la retribuzione dev’essere davvero notevole per tante posizioni. Viene anche spiegato che le indicazioni relative agli stipendi sono stati resi noti in base alle informazioni di chi lavora o ha lavorato presso la Mercedes, per cui si tratta di esperienze dirette.

Se siete interessati a lavorare per la casa di Stoccarda, potete farlo anche in Italia inviando il vostro curriculum, e vi garantiamo che non ne resterete delusi. Come abbiamo visto, i guadagni sono molto buoni e ci sono tutte le possibilità di fare bene, anche se entrarci, ovviamente, non sarà una passeggiata. Di candidature ce ne sono davvero molte, e dovrete essere perfetti per sperare di avere una possibilità di successo.

Recent Posts

  • Auto

Lancia Delta, arriva una brutta notizia per il futuro: la novità che non piace ai fan

La Lancia Delta tornerà nella gamma in futuro, ma la data del suo debutto slitta.…

2 ore ago
  • News

Arriva il trucco per consumare meno benzina: svelato uno dei segreti nascosti delle auto

L’esigenza di tutti è quella di consumare meno carburante possibile. Con gli ultimi rincari ogni…

5 ore ago
  • News

Stellantis, il nuovo maxi investimento di John Elkann: collaborazione epocale

Il Gruppo Stellantis è in chiaro affanno. In questa fase di crisi il Presidente John…

7 ore ago
  • Moto

Lambretta, il ritorno sul mercato in una veste racing: lo stile è quello di sempre, ma ha un punto di forza in più

La rivale per eccellenza della Vespa Piaggio è pronta a tornare in una veste tutta…

11 ore ago
  • MotoGP

L’appello disperato di Bagnaia: ora il problema si è raddoppiato

L’anti Marc Marquez, bisogna ammetterlo, è suo fratello Alex. Bagnaia inizia a vederci doppio e…

18 ore ago
  • Auto

L’auto più assurda nella storia di Maserati: aveva una caratteristica che la rendeva unica

Il brand Maserati, ai tempi, era un punto di riferimento assoluto. Non solo in Italia,…

20 ore ago