Elisabetta Canalis, sapete che Auto guida? È uno dei modelli più in vista e ha uno stile unico

Elisabetta Canalis ha una passione per un’automobile in particolare. Sai di quale si tratta? Ecco quale auto guida l’ex velina di Striscia la Notizia. Si tratta di un modello non certo comune 

Elisabetta Canalis è una delle donne più amate dagli italiani. Ogni volta che pubblica uno scatto su Instagram, migliaia di persone riempiono di like i suoi post. Anche i commenti sono numerosi, quasi tutti positivi nei suoi confronti.

Elisabetta Canalis auto Ford Mustang Mach E
Quale auto guida Elisabetta Canalis ? La scelta non stupisce (Ansa) – Derapate.it

L’ex velina è sempre stata molto apprezzata dal pubblico, non soltanto da quello italiano. Elisabetta si è fatta apprezzare anche negli Usa, dove ha anche recitato in alcuni film e in un paio di serie televisive.

Elisabetta Canalis vive proprio negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, anche se spesso torna in Italia per questioni di lavoro o per passare qualche giorno nella sua amata Sardegna.

Tante le passioni di Elisabetta, tra cui anche quella per le Automobili. In particolare ce n’è una che ha conquistato il suo cuore. Riesci a indovinare di quale si tratta? Potresti restare sicuramente sorpreso quando scoprirai qual è l’auto che preferisce.

L’auto del cuore di Elisabetta Canalis

Basta scorrere l’account Instagram di Elisabetta Canalis, seguito da più di tre milioni e mezzo di persone, puoi facilmente notare quanto ami stare alla guida e quante auto possieda. Elisabetta ha una collezione di automobili, anche se non è chiaro dalle foto quale sia il numero preciso.

Ultimamente, la Canalis ha pubblicato degli scatti all’interno di un’auto che è molto apprezzata sia negli Usa che in Europa.

Auto Elisabetta Canalis Ford Mustang Mach E
La Ford Mustang Mach E, una delle Auto di Elisabetta Canalis (Ansa) – Derapate.it

Si tratta di una Mustang Mach-E, un’auto elettrica. Non è una scelta casuale perché la showgirl sarda ha sempre avuto a cuore le questioni legate all’ambiente. Proprio per questo motivo, il passaggio all’elettrico sembrava abbastanza scontato. Elisabetta ha scelto un’auto statunitense, prodotta da Ford, una delle migliori sul mercato.

Nel suo garage ci sono anche un paio di modelli Mercedes che non passano certo inosservati. La prima è una Mercedes Classe S, una berlina molto costosa, perfetta per chi vuole muoversi in città, nonostante sia abbastanza spaziosa. L’altra è una Mercedes Classe G500, uno dei fuoristrada storici del marchio tedesco, un modello che è rimasto fedele alle forme di un tempo. Quest’ultimo modello è molto potente ed è dotato di un motore V8 Biturbo che vanta 400 cavalli di potenza.

Impostazioni privacy