Elodie da cardiopalma, si vede tutto: è davvero esagerata in questo video

Elodie sa sempre come lasciare tutti quanti a bocca aperta. Anche stavolta c’è riuscita alla grandissima. I dettagli.

Elodie è uno dei volti più importanti dell’attuale musica italiana. Dotata di una bellezza a dir poco travolgente, il suo talento, la sua personalità forte e carismatica e la sua storia l’hanno resa ancor più affascinante di quanto effettivamente già di suo non sia.

elodie che video da urlo
Elodie (derapate.it – Instagram Elodie)

La bella performer romana ha detto in più di una occasione di aver avuto un passato travagliato, ma è riuscita a trovare la forza di superare gli ostacoli e costruirsi un presente da vera diva della nostra canzone.

Grazie a tanti sacrifici, innumerevoli difficoltà e ad un talento canoro veramente raro, si è mano a mano fatta strada nel mondo della musica, divenendone presto una delle stelle più luminose.

Elodie ‘a casa’: la serata magica è finalmente arrivata per lei

Elodie, come abbiamo già detto, è nata a Roma. E proprio a Roma è tornata, stavolta per cantare. La bellissima cantante italiana, infatti, in un post sul proprio profilo Instagram si è mostrata come probabilmente non ha mai fatto prima d’ora. Ha caricato un filmato sul suo profilo di Instagram in cui è palpabile l’attesa e l’entusiasmo per il suo straordinario evento nella capitale.

elodie che video da urlo
Elodie (derapate.it – Instagram Elodie)

Nel video possiamo notare alcuni spezzoni delle sue migliori performance dal vivo, in cui mostra tutta la sua versatilità canora e stilistica. Sexy come sempre, sul palco Elodie appare veramente travolgente e in grado di regalare a migliaia di spettatori uno spettacolo difficilmente ripetibile. Pare proprio che la famosa artista italiana sia in grado di coinvolgere davvero tutti nel corso dei propri spettacoli, dando effettivamente il meglio di se. Sfruttando tutta la sua voce e la sua sensualità, certo, ma anche una serie di qualità caratteriali e umane che sono difficili da trovare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Forse è proprio di questo che la cantante dovrebbe andare fiera; non sono moltissime le persone capaci di fare quel che lei è stata in grado di realizzare in pochi anni di carriera. Poi, certo, le critiche non mancano. Ma, come si sa, non si può piacere a tutti, Ognuno di noi è discutibile, soprattutto quando ci si espone senza freni e troppi peli sulla lingua come fa Elodie. Ma è altrettanto vero che il gioco vale la candela, specialmente quando hai tantissime persone che ti amano come nel caso dell’artista romana.

Impostazioni privacy