La nuova BMW in offerta a meno di 10mila euro: mercato sbaragliato, si venderà più della Panda

Grande occasione per una splendida BMW, con lo sconto che farà impennare le vendite mettendo in crisi la Panda.

Le utilitarie sono indubbiamente le auto maggiormente acquistate e che presentano i migliori numeri in sede di vendita, con la FIAT Panda che da diversi anni a questa parte non ha davvero rivali. Difficile pensare che la BMW possa lottare sul mercato con lei, anche perché il colosso bavarese ha sempre puntato una clientela ben diversa.

BMW Serie1 FIAT Panda sconto
Sconto BMW, venderà più della Panda (Canva – derapate.it)

Anche in questo 2023 non ci sono dubbi alcuno sul fatto che la FIAT Panda sarà l’auto più venduta in Italia, con la casa torinese che non perde mai occasione di migliorare questo modello che sta scrivendo sempre di più la storia. Al momento la si può ammirare con una lunghezza di 365 cm, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 155 cm.

La si può acquistare come si preferisce, non importa che possa essere a quattro o a cinque posti, ma per venire incontro all’ambiente, la Panda ha virato sull’ibrido. Si tratta solo di un Mild Hybrid, con un 3 cilindri da 1000 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 70 cavalli.

In questo modo il picco di velocità è d 164 km/h, con i consumi che sono ridotti al minimo, con soli 5,3 litri ogni 100 km. Ottimo il prezzo di partenza, visto che per poterla acquistare basteranno solo 15.500 Euro per il prezzo base. Prezzi e prestazioni che non sembrano avere nulla a che vedere con la BMW, ma la casa tedesca ha deciso di venire incontro alla propria gente.

BMW Serie 1: l’affare da non farsi sfuggire

Ecco dunque che la BMW ha deciso di effettuare un sensibile sconto a quella che è la sua auto con il miglior prezzo di mercato. La Serie 1 è infatti un modello da 432 cm di lunghezza, una larghezza di 180 cm e un’altezza di 143 cm, dunque più imponente rispetto alla Panda ed è solo acquistabile da cinque posti.

BMW Serie1 FIAT Panda sconto
BMW Serie 1 (BMW Media Press – derapate.it)

La scelta della BMW è quella di portare avanti per questo modello solo un motore termico che può essere sia a benzina che a gasolio. Il modello basilare è un 3 cilindri da 1500 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 109 cavalli, con il picco di velocità che può raggiungere che è di 200 km/h. La BMW però vuole avvicinare i clienti alla versione a gasolio, con un 4 cilindri da 2000 di cilindrata e potenza da 150 cavalli.

Si tratta della BMW Serie 1 118 D M Sport, con il suo prezzo di partenza che è di 39.940 Euro, ma ora c’è un’occasione da cogliere al volo. L’auto la si può portare nel proprio garage solo con un investimento iniziale di 9900 Euro, che corrisponde all’anticipo da dover versare alla concessionaria.

Una volta pagato l’anticipo si dovranno iniziare a saldare le rate dal valore di 309,66 Euro ogni mese per 3 anni. Il TAN è del 5,99% e il TAEG del 7,97%. Per poter acquistare la Serie 1 con questo sconto eccezionale si dovrà per forza concludere l’affare entro il 30 novembre 2023. Una volta terminate le rate si potrà versare la maxi rata finale da 20.379,52 Euro, oppure restituire il veicolo.

Impostazioni privacy