Bufera Fabio Cannavaro, esplode l’indignazione: con lui c’era una bambina

Ciò che ha fatto Fabio Cannavaro ha provocato molta indignazione sul web. La preoccupazione è stata soprattutto per una bambina che era con lui

Tutti lo ricordano per quel Mondiale del 2006 passato da protagonista assoluto, visto che le sue prestazioni, insieme a quelle di altri calciatori come Totti, Toni, Del Piero, Gattuso, Buffon, etc., hanno permesso alla nazionale di calcio italiana di poter vincere la competizione. Quelle e altre attività effettuate in campo sono state degli elementi che hanno permesso a Fabio Cannavaro di poter vincere anche un Pallone d’oro, ultimo italiano fino ad ora a cui è stato consegnato, anche particolare per il ruolo da difensore che svolgeva.

fabio cannavaro scooter napoli
Fabio Cannavaro ha sorpreso tutti (ANSA Foto)

Un campione in campo, quindi, il quale però sembra non esserlo stato per un momento in strada, visto quello che ha fatto. L’indignazione del web nei confronti di Fabio Cannavaro sembra esser totale, anche perché insieme a lui c’era una bambina, la cui incolumità è stata messa in pericolo.

Essere una persona nota non permette di poter agire nel modo che più aggrada se stessa, senza curarsi delle normative vigenti, specie in strada. Il regolamento è stato creato per poter proteggere delle persone che si trovano sul tracciato da errori dei conducenti, quindi eluderlo può provocare dei brutti e pericolosi incidenti. L’ex difensore della Juve, del Parma e del Napoli, però, sembra non se ne sia curato affatto e ha deciso di agire in maniera incosciente.

Fabio Cannavaro, il video scioccante

Le immagini che stanno girando in rete mettono in mostra una scena alquanto preoccupante e che vede come protagonista l’ex calciatore italiano. Quest’ultimo è stato filmato mentre stava circolando alla guida di uno scooter, ma non si trovava solo e con sé portava dei passeggeri che non viaggiavano assolutamente in regola.

Cannavaro in tre sullo scooter con bambina
Cannavaro guida scooter con in sella la bambina (Twitter – @Paolo Coa) – Derapate.it

Entrando nei dettagli, Cannavaro stava trasportando altre e due persone, quando il ciclomotore consente al massimo un solo passeggero, e oltretutto anche senza il casco. In più, una di esse era una bambina la cui incolumità è stata messa in pericolo, visto che non di rado gli scooter fanno degli incidenti.

La preoccupazione e l’indignazione da parte degli utenti del web è apparsa palese e non poteva essere altrimenti, dato il gesto del tutto incosciente. La speranza è che tale attività non rimanga impunita, anche per far comprendere bene all’ex calciatore quanto i suoi passeggeri abbiano rischiato grosso, giacché un eventuale incidente avrebbe potuto far colpire loro la testa a terra o da qualche altro oggetto contundente.

Impostazioni privacy