Ainett Stephens, scollatura profondissima in auto: bombe esplosive, i fan impazziscono

E’ bellissima ancora oggi Ainett Stephens, la splendida modella e showgirl che è stata al centro di polemiche a livello televisivo.

Il pubblico italiano la ricorda soprattutto per la sua partecipazione a Il Mercante in Fiera, nei panni di una provocante e pazzesca Gatta Nera, la valletta mascherata che allietava il pubblico del game show diversi anni fa.

Ainett Stephens, bellezza senza tempo
Ainett Stephens fa impazzire tutti (Instagram) – Derapate.it

Ainett Stephens però ha ricevuto una brutta notizia qualche mese fa. La splendida modella, molto nota ormai in Italia, è stata di fatto snobbata per la riedizione del programma condotto da Pino Insegno. In tanti si aspettavano un suo ritorno in televisione nei panni che l’hanno resa famosa, ma sono rimasti tutti delusi.

Ainett infatti non è stata richiamata. “Ormai si è fatta grande“, ha spiegato la scorsa estate Pino Insegno, facendo intendere come né lui né la produzione Rai abbiano intenzione di ripresentare la bellissima perla nera in questo programma, puntando invece su volti più giovani e freschi. Non certo un complimento per la Stephens, che non l’ha certo presa bene.

Ainett Stephens è sexy anche in auto: altro che “invecchiata”

Ovviamente, con il suo fascino estremo e la sua grande capacità di provocazione, Ainett Stephens ha risposto alla grande a queste parole di Pino Insegno, facendo intendere come non sia per nulla invecchiata. Anzi, la bellissima venezuelana ancora oggi è in grande spolvero.

Grande appassionata di auto, moto e motori in generale, Ainett non ha caso si è messa in mostra con tutte le curve al loro posto in un selfie in auto. Alla guida della propria vettura non perde un briciolo di fascino: la showgirl è pazzesca, con tanto di scollatura mozzafiato. Certo, andare in giro così potrebbe distrarre non poco gli altri automobilisti alla guida…

Ainett, che curve alla guida
Curve pericolose in auto per Ainett (Instagram) – Derapate.it

Foto e complimenti a parte, Ainett Stephens si è presa la sua piccola rivincita nei confronti de Il Mercante in fiera. Infatti, dopo il fatto indicato come ‘age shaming’ da parte di Insegno, è andato a rotoli anche l’ingaggio della sua erede designata. La modella esotica Candelaria Solorzano è stata licenziata dalla Rai prima della messa in onda del game show per via di un video, circolato sul web, che la vedeva fumare cannabis.

La Gatta Nera del 2023 è divenuta invece l’ex Miss Italia Lavinia Abate. Ma nonostante il fascino della giovane, il programma di Pino Insegno sta ricevendo molte critiche e soprattutto pochissimi riscontri a livello di pubblico. Punto per Ainett

Gestione cookie