FIAT Panda ad un prezzo spaziale e la paghi dal 2024: ecco l’offerta folle

La FIAT Panda continua ad essere un’icona italiana, che piace e stupisce dopo tanti anni. Ora c’è una super offerta per voi.

In casa FIAT si prepara il terreno per la grande novità del 2024, ovvero l’avvento della nuova Panda. Tra esattamente 9 mesi, l’11 di luglio del prossimo anno, verranno tolti i veli al nuovo modello che cambierà in tutto e per tutto, inaugurando una nuova fase di design per il marchio.

Fiat Panda Ibrida offerta ottobre sconto
C’è un’offerta imperdibile per la Fiat Panda a ottobre – Derapate.it

Come è stato già annunciato, la Panda aprirà un nuova era, con linee che non avranno nulla a che fare con quanto si è visto sino ad oggi. L’auto più venduta in Italia sarà realizzata sulla base della Concept Car Centoventi, che fu presentata nel 2019. Rispetto al modello attuale, tuttavia, non avremo differenze solo sul design, ma anche e soprattutto sulla tipologia stessa di Auto.

La nuova FIAT Panda diventerà un SUV di Segmento B, dicendo addio all’attuale carrozzeria . Per quanto riguarda i prezzi, si parla di un prezzo che non supererà i 25.000 euro per la versione full electric, mentre saranno molto più bassi per quella ibrida a benzina che debutterà successivamente dopo il lancio

Il mito della Panda, dunque, continuerà a vivere nonostante i tempi che corrono. Oggi però vi parleremo di quella attualmente sul mercato per la quale è in corso una promozione per l’acquisto davvero interessante . Andiamo a scoprirne i dettagli. Siamo certi del fatto che non resterete affatto indifferenti.

FIAT, ecco quanto costerà la Panda in promozione

Sul sito web ufficiale della FIAT è disponibile una nuova offerta per la Panda Hybrid, variante di uno dei modelli più venduti in Italia. In particolare, parliamo della versione dotata di una potenza massima di 70 cavalli e di cerchi da 15″, oltre che una radio DAB da 7″. Il prezzo subirà uno sconto importante rispetto a quello del listino.

Aderendo alla promozione, la pagherete a partire da 10.950 euro invece che 12.450, con la possibilità di contare sulla vantaggiosa formula dell’anticipo zero. In seguito, potrete pagare l’auto in 57 comode rate da 160 euro al mese, con TAN all’8,75% e TAEG al 10,77%.

Fiat Panda Hybrid offerta ottobre prezzo sconto
Panda, c’è un modello in offerta: tutti i dettagli – Derapate.it

L’offerta è valida sino al 31 di ottobre, con una maxi-rata finale da saldare pari a 6.939 euro. Ovviamente, sarete liberi di non pagarla se non è vostra intenzione tenere l’auto, e potrete restituirla al termine del finanziamento.

In quel caso, non dovrete eccedere la percorrenza massima di 50.000 km, altrimenti ci sarà un sovraprezzo da pagare che è pari ad un centesimo al chilometro. Tuttavia, quella messa in atto dalla FIAT è un’ottima occasione per voi, con il pagamento delle rate che non inizierà ora, ma tra qualche mese.

Per la precisione, inizierete a pagare la vostra Panda a gennaio 2024. In questo modo, avrete diversi mesi per prendere confidenza con la vettura senza dover tirare fuori un solo centesimo, un’occasione che non tutti, di questi tempi, vi potrebbero offrire. Pensateci bene prima di prendere la vostra decisione, ma questa è una delle offerte migliori presenti sul mercato.

Anche a settembre, la Fiat Panda è stata l’auto più venduta in Italia, distanziando ampiamente le altre rivali. Nella top five del mese scorso, risultano nell’ordine la Dacia Sandero, la Fiat 500, la Lancia Y e la Toyota Yaris.

Gestione cookie