Achille Lauro ha un garage da sogno: l’ultimo modello acquistato è un capolavoro assoluto

Achille Lauro è uno dei personaggi più celebri nel mondo della musica italiana, ma sono in pochi a conoscere la sua ultima auto.

Ormai non basta più solamente essere eccezionali nel proprio lavoro, ma bisogna anche dimostrarsi dei personaggi in grado di farsi apprezzare con il loro stile. Achille Lauro da questo punto di vista è uno di quelli che ha saputo maggiormente far parlare di sé.

Achille Lauro ha un garage da sogno: l'ultimo modello acquistato è un capolavoro assoluto
Achille Lauro (ANSA) – Derapate.it

Il suo stile è di sicuro poco inclina alla tradizione e il suo principale obiettivo è sempre stato quello di sensibilizzare su determinate tematiche. L’apparenza non deve essere tutto, per questo motivo ha dimostrato di voler semplicemente mettersi in evidenza in modo eccentrico.

Questo da un lato gli ha permesso di far sì che la gente ascoltasse prettamente la sua musica e il suo stile canoro. Allo stesso tempo però sono molti che hanno preferito concentrarsi sul personaggio Lauro, senza prestare grande attenzione alle sue abilità.

Uno strano gioco delle parti che lo ha portato a diventare uno degli artisti in assoluto più chiacchierati in Italia. La sua passione per le automobili non è stata mai nascosta, anzi ha sempre cercato di esporla quanto più possibile.

Ecco allora che Lauro ha così di deciso di scrivere la bellissima canzone “Rolls Royce”, una canzone che parla di eccessi. Ecco che da quel momento in poi il rapper è diventato uno dei personaggi più centrali nello spettacolo italiano, ma nel suo garage non vi è proprio una vettura inglese.

Ferrari 488 GTB: ecco la vera auto di Achille Lauro

Nonostante la sua canzone abbia voluto omaggiare il colosso britannico, Achille Lauro nel suo garage ha deciso di acquistare una meravigliosa Ferrari. Non si tratta poi di una versione come tante altre, ma si è di fronte a una bellissima 488 GTB.

Achille Lauro ha un garage da sogno: l'ultimo modello acquistato è un capolavoro assoluto
Ferrari 488 GTB (AdobeStock) – Derapate.it

Ecco che questo veicolo si mostra con delle dimensioni eccezionali, con la lunghezza che è di 469 cm, la larghezza di 195 cm e l’altezza di 121 cm. L’automobile in questione è un gioiello di potenza sensazionale, con un motore V8 da 3900 di cilindrata.

In questo modello questo portento assoluto ha modo di erogare fino a un massimo di 670 cavalli. Straordinaria è dunque la sua velocità di punta, con la possibilità di toccare così un massimo di ben 330 km/h. Eccezionale è anche il rapporto legato all’accelerazione, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in soli 3 secondi.

Il costo di acquisto della Ferrari 488 GTB parte da ben 210.935 Euro. Questo la fa essere così una delle vetture in assoluto più costose e allo stesso tempo tra le più prestazionali mai progettate dal Cavallino Rampante.

Certamente non è una delle automobili più economiche dal punto di vista dei consumi, tanto è vero che per poter percorrere 100 km ha bisogno di 11,4 litri. Anche le emissioni non la fanno essere di certo una vettura ecologica, con i suoi 260 g/km di CO2. Achille Lauro dunque canta la Rolls Royce, ma alla fine si è innamorato della Ferrari, quella che alla fine è l’automobile maggiormente amata da tutti coloro che adorano le quattro ruote.

Impostazioni privacy