Michael Schumacher, dopo 3500 giorni si perdono le speranze: le rivelazioni dell’amico giornalista

La straziante tragedia di Michael Schumacher continua. E’ arrivato un aggiornamento che fa affievolire ulteriormente le speranze

Un campione indiscusso della F1, la stella e l’idolo che ha portato in alto il nome di Ferrari, sembra non essere destinato a ridestarsi dal suo sonno perpetuo. Michael Schumacher ha fatto sognare migliaia di tifosi e il suo nome rimane per sempre scritto nella storia del motorsport.

Michael Schumacher aggiornamento condizioni
Michael Schumacher, non arrivano buone notizie (Ansa) – Derapate.it

La tragica condizione di salute scaturita in seguito a un incidente sugli sci avvenuto dieci anni fa non sembra essere destinata a terminare. Il campione lotta e continua a lottare per vincere la sua battaglia, stavolta però contro una condizione fisica che non lascia spazio a segni di miglioramento. Ora poi è arrivata una una rivelazione sconcertante che preclude ogni barlume di speranza sul suo risveglio.

A farla è stato un giornalista che conosce molto bene Schumacher e la sua famiglia. Si tratta di Roger Benoit. Intervistato dal noto giornale svizzero Blick per il quale ha lavorato a lungo, quest’ultimo ha confermato quanto la situazione dell’indimenticato pilota tedesco sia tragica e, di fatto, senza soluzione.

Schumacher, la rivelazione del giornalista

Alla domanda del cronista rivolta a Benoit sulle condizioni di Schumacher, il giornalista ha risposto di non sapere come sta per poi puntualizzare: “La risposta a questa domanda l’ha data il figlio Mick in una delle sue interviste. Darei qualsiasi cosa per parlare con papà, disse. Questa frase dice tutto di come stia dopo 3500 giorni. Il suo è un caso senza speranze.

Michael Schumacher aggiornamento condizioni
Un dramma senza fine per Schumacher (Ansa) – Derapate.it

Parole che sono come un macigno per i fan di Schumacher che sperano in una sua ripresa. Il prossimo dicembre saranno dieci anni dal tragico incidente sugli sci, sulle nevi di Meribel, in Francia. Varie operazioni chirurgiche, il coma e una lunga riabilitazione svolta nella sua residenza in Svizzera. La sua famiglia ha mantenuto uno stretto riserbo sulle condizioni di Michael, permettendo solo a pochissime persone (tra questi Jean Todt, Luca Cordero di Montezemolo, Flavio Briatore) di andare a fargli visita.

Nel documentario di Netflix dedicato a Schumacher, la moglie Corinna ha rivelato che Michael aveva proposto di interrompere la vacanza sulle nevi di Meribel per andare a fare paracadutismo. Purtroppo non è successo e il destino ha riservato una bruttissima sorpresa a Schumi, alla sua famiglia e ai suoi tifosi. Purtroppo, da allora, non ce stata più alcuna buona notizia.

Impostazioni privacy