Stefano De Martino “senza macchina”: la nuova è sensazionale

Il noto ballerino e presentatore TV, De Martino, ha svelato le linee della sua nuova vettura con un video Instagram da sballo. Ecco di quale auto si tratta.

Stefano De Martino è diventato uno dei personaggio più in voga della TV. La sua carriera sugli schermi è iniziata dentro la scuola di Amici di Maria De Filippi. Da ballerino di talentino si è evoluto sino ad entrare nel cuore degli italiani. Il ragazzo di origini campane ha avuto un successo clamoroso dopo la storia d’amore con Belen Rodriguez, culminata con la nascita di Santiago.

La scelta di Stefano De Martino
Stefano De Martino (Ansa) deapate.it

Stefano De Martino si è fatto strada, incassando un successo dietro l’altro e diventando uno show man completo. Il nativo di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ha sempre avuto la danza nel sangue. Suo padre era un ballerino e, da bambino, Stefano lo ha seguito in tutto in tutti i suoi spettacoli. Mamma Maria Rosaria Scassillo, scomparsa anni fa, ha sempre incoraggiato il figlio a dare il massimo. Stefano ha anche una sorella di nome Adelaide e un fratello chiamato Davide.

Nel 2007 vinse una borsa di studio per studiare in un’accademia di New York, Il Broadway Dance Center. Poi il grande debutto ad Amici di Maria De Filippi. Raggiunse il primo posto tra i ballerini e firmò un contratto con il Complexions Contemporary Ballet. Sebbene non vinse l’edizione fu il personaggio più chiacchierato del talent show su Mediaset.

L’altra passione di De Martino

Vi abbiamo parlato dell’amore della danza, ma Stefano predilige anche le belle auto. Stefano ha scelto una delle migliori vetture a ruote alte inglesi. La sua lunghezza è di 458 cm, per una larghezza di ben 200 cm e infine un’altezza clamorosa di 197 cm. Parliamo della Land Rover Defender che ha un abitacolo ben rifinito e tutti gli optional di ultima generazione.

L’altra passione di De Martino
Defender (Ansa) deapate.it

La prima serie fu realizzata nel dopoguerra. Il primo veicolo, battezzato semplicemente Land Rover, fu disegnato da Maurice Wilks nel 1947. La vettura traeva ispirazione dalle Jeep americane che avevano affrontato la Seconda Guerra Mondiale. Inizialmente, infatti, si tratta di un’auto spartana con pochissimi lussi a bordo.

I tecnici preferirono una carrozzeria in alluminio per evitare la corrosione. Piano piano il brand potette vantarsi della sua enorme auto a ruote alte, arricchendola con motorizzazioni sempre più spinte. Il marchio, dopo vari cambiamenti di proprietà, diventò parte del Tata Group dal 2008. Da allora l’auto ha cambiato faccia, diventando sempre più maestosa e sfarzosa.

L’auto è finita su tutti i giornali anche per il crash del capitano della Lazio Ciro Immobile. Il capitano della squadra capitolina si rese protagonista dell’incidente contro un tram nel pieno centro di Roma. Uno degli aspetti che sembra aggradare Stefano è proprio l’affidabilità. L’auto, rispetto a tutte le altre, sembra dominare la strada, come potete scorgere anche dal video lanciato su IG.

Al suo interno può godere di un ottimo infotainment. Non sarà la più agile nelle giungle urbane, ma non tradisce l’anima di un vero fuoristrada. L’auto parte da 58.700 euro ma può arrivare, nella versione, 110 5.0 V8 AWD Carpathian Ed., a 150.000 euro con prestazioni da brividi.

Impostazioni privacy