Eva Padlock, incidente hot: la veste è trasparente e si vede praticamente tutto (Video)

L’incredibile video girato da parte di Eva Padlock ha fatto infiammare il web. Abito trasparente e incidente hot finale

Ormai, è divenuta un’icona di bellezza tutta da gustare, da parte degli amanti delle ragazze affascinanti, e da imitare, per tutte le ragazze che vogliono diventare delle donne immagine. Di certo, la sua continua attenzione alla cura per l’aspetto fisico fa il suo lavoro, ma la Monster girl più amata del web possiede anche tantissime doti naturali, che non sfuggono agli occhi dei più curiosi.

Video hot eva Padlock
Il video sexy di Eva Padlock (Instagram) – Derapate.it

Questa volta, Eva Padlock ha deciso di alzare l’asticella della temperatura, anche se l’estate è già bollente di per suo. In particolare, l’ex ombrellina di MotoGP ha deciso di mostrarsi ai suoi follower con un abito trasparente e che lascia intravedere proprio tutto. In più, nel finale del filmato che ha condiviso sul suo profilo di Instagram, c’è anche un incidente hot che ha fatto saltare dalla sedia chiunque l’abbia notato.

La storia di questa ragazza è sempre più piena di successi e più passa il tempo e più sembra ringiovanire di fronte alle telecamere. Le sue forme prorompenti sono una manna per i tanti utenti che amano guardare la bellezza di una donna in tutto il suo splendore. Lei lo ha capito bene e proprio per questi ultimi, furbescamente, regala delle pose che farebbero imbarazzare chiunque.

Il talento dell’ex ombrellina

Il suo modo di fare, molto disinvolto di fronte alle telecamere, lascia intendere quanto arrivata a questo punto di notorietà sia in grado di saper gestire determinate situazioni. Non tutti sono portati a creare delle pose come fa lei, sintomo di tanta preparazione e di una spiccata propensione al mostrarsi al pubblico.

Eva Padlock filmato
Il filmato hot di Eva Padlock (Instagram) – Derapate.it

I risultati si vedono in ogni tipo di istantanea o video condivida su Instagram. Il seguente è di quelli adatti a cuori forti, dato che si mostra ai suoi follower con un vestito nero trasparente che, infine, cade, lasciando Eva Padlock in lingerie. Questo incidente hot ha fatto esaltare i suoi tanti ammiratori, i quali hanno reagito in massa al post condiviso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Un colpo d’occhio niente male e che ha generato una miriade di like sotto al post caricato, più di 145 mila, e oltre 3 mila commenti. Fra questi, ce ne sono tanti ricchi di complimenti per la sua bellezza estetica, la quale viene mostrata quotidianamente ai suoi 2 milioni di follower sul social media. Ormai, la strada del successo nel mondo della moda è stata tracciata e, molto probabilmente, le spetterà un futuro ancor più roseo in questo settore.