Sul web spunta la Porsche di “Barbie”: sta già facendo scalpore

Se l’uscita del film di Barbie è l’evento dell’anno per i cinefili, gli appassionati di motori invece non aspettavano altro che andasse all’asta. Ecco la Porsche di Barbie che non conoscevi… 

Proprio in questi giorni arriva in Italia il film di Barbie, una rivisitazione moderna della famosa bambola che è un po’ il simbolo del giocattolo dedicato alle bambine da decenni a questa parte. La pellicola però non ha attirato solo bambine ma un grandissimo pubblico che comprende anche molti ragazzi ed adulti che forse, vogliono ricordare la loro infanzia oltre che godersi le performance dei protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling sul grande schermo.

Una Porsche di Barbie
Barbie – Derapate.it

L’uscita del film ha scatenato insomma un fenomeno mediatico importante che lascia pensare ad un record di biglietti venduti anche qui in Italia per il film di cui si parla già da tempo. Se ricordate bene, tra tutti gli accessori di Barbie però ce n’è uno che non può davvero mancare con una colorazione molto facile da riconoscere!

Stiamo parlando ovviamente della immancabile automobile rosa della bambola più famosa del mondo! Non sappiamo ancora quale automobile Robbie nei panni di Barbie guiderà sullo schermo ma sinceramente, abbiamo trovato una vettura che sarebbe perfetta per lo scopo. Vediamo se la conoscevate già e soprattutto se vi viene voglia di acquistarla, vedendo le foto.

Porsche rosa confetto!

La vettura in questione è una Porsche 911 con una tinta molto particolare, presentata dalla ditta californiana Gunther Werks per celebrare la generazione 933 della sportiva tedesca. Certo, non si tratta di una decappottabile come vuole la tradizione, ma sarebbe l’automobile perfetta per una Barbie in stile moderno, non trovate anche voi?

Quel rosa gomma da masticare potrebbe far storcere il naso ai puristi del marchio. Ma stiamo pur sempre parlando della California, una nazione sull’oceano dove le persone amano tenere fenicotteri di plastica nel porticato di casa! Non che la vettura sia un giocattolo: sotto il cofano – rigorosamente posteriore! – batte un cuore da oltre 400 cavalli ad aspirazione naturale capace di spingere l’auto oltre i 300 chilometri orari se il guidatore – o Barbie – lo desidera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matheus Mari (@mths_mr)

La vettura è comparsa per la prima volta al Festival della velocità di Goodwood di quest’anno, proprio in concomitanza con l’uscita del film. Pura coincidenza o la Gunther Werks ha deciso di sfruttare l’onda mediatica del film per far parlare della potente Porsche che ha messo in strada? Questo lasciamo che siate voi a giudicarlo. E comunque, noi avremmo voluto vedere anche la versione spider.

Impostazioni privacy