Elettra Lamborghini, la vestaglia si apre e succede l’impensabile, fan senza parole

Elettra Lamborghini è una delle influencer più belle d’Italia e anche di recente si è messa in mostra con degli scatti da perdere la testa.

Sono davvero poche le ragazze che si stanno dimostrando abili e meravigliose come Elettra Lamborghini, bellezza con un parco macchine particolare, nel mondo dei social network. La bella influencer si è messa in mostra con il suo corpo eccezionale ancora una volta e i suoi fan hanno gradito.

Elettra-Lamborghini
Elettra-Lamborghini

La splendida figlia d’arte di uno dei più grandi industriali d’Italia ha deciso di collaborare con un’agenzia fotografica e all’interno di una stanza si è fatta scattare varie foto. Dietro di lei vi era uno sfondo bianco, ma era ciò che c’era davanti a incantare i suoi fan.

La Lamborghini si è presentata con una vestaglia maculata che però era aperta nella zona del Lato A. Quest’ultimo poteva così essere visto in tutta la sua bellezza e il suo splendore.

Curioso notare come nei vari scatti cambi anche la sua espressione, perché prima è molto seriosa, poi abbozza un sorriso e infine è gioia allo stato puro. Guardando il risultato subito al di sotto di questo scatto è evidente come la bella Elettra abbia fatto centro.

In poche ore si sono scatenati oltre 600 persone che si sono fiondate sul suo post per poter commentare. Qualcuno l’ha addirittura definita come la “matadora” d’Italia, quasi a voler significare che con lei è impossibile non rimanere fulminati e colpiti.

Elettra Lamborghini al naturale e bellissima: foto da urlo

La bellissima Lamborghini ha voluto anch’ella lasciare un rapido commento al di sotto dei suoi scatti, cercando di mettere in chiaro come non avesse usato nessuno filtro e nessun aiuto con photoshop.

Quella che si può ammirare nelle fotografie è a tutti gli effetti lei al naturale, con la frase “No make up picture” a fare da cornice alle sue foto. Subito dopo ha voluto anche rendere il tutto più simpatico con due emoticon, la prima con una faccina con aureola e la seconda con una macchina fotografica.

A quel punto però era diventata curiosa dell’opinione del suo pubblico, infatti subito dopo ha aggiunto anche un “mis favoritas” con un emoticon con cuoricini e le mani che formavano il gesto del cuore.

Inutile dire come ci siano stati anche tantissimi personaggi famosi che hanno deciso di darle manforte, compresi anche diversi sportivi del mondo dei motori. Insomma, tutte le volte che la bellissima Elettra Lamborghini si mostra sui social network, il risultato è assicurato e con un fisico del genere non può far altro che essere sempre sulla cresta dell’onda.

Impostazioni privacy