Dentro il vero garage di Barbie: tutte le auto di Margot Robbie

Altroché la cabriolet rosa di Barbie che appare nel film, il garage di Margot Robbie non contiene dei giocattoli ma potenti e performanti supercar sportive. 

Con il suo ultimo film, Barbie che ha superato il miliardo di Dollari di incasso diventando uno dei film più di successo della storia, si può dire tranquillamente che Margot Robbie è una delle attrici del momento. Del resto, la carriera della star australiana è decollata da molto tempo, almeno da quando la biondissima attrice è comparsa in alcuni grandi successi al box office di Hollywood.

Margot Robbie garage
Una colazione di auto folle: sono tutte di Margot Robbie… (Ansa) – Derapate.it

Tra le pellicole di maggior successo in cui la giovane attrice è comparsa prima del successo di Barbie con il collega Ryan Gosling troviamo Focus, niente è come sembra con Will Smith, Once Upon a Time di Tarantino con un cast stellare che include Brad Pitt e Leonardo di Caprio e naturalmente The Wolf of Wall Street con cui l’attrice è definitivamente diventata un sex symbol dei tempi moderni.

Con gli incassi dei suoi numerosi successi al botteghino Margot Robbie sembra essersi costruita un garage da sogno: del resto l’attrice non ha mai fatto mistero della sua passione per le quattro ruote partecipando anche a qualche programma dedicato ai motori come per esempio Top Gear. Vediamo quali sono i suoi modelli preferiti e cosa nasconde nel suo parco auto.

Supercar in rosa

Cominciamo dalle auto meno vistose: tra le numerose berline di sua proprietà, Robbie è stata vista a bordo di una Audi A6 da circa 50mila Euro, una comoda e lussuosa berlina tedesca che – stando ai meme su internet – negli Stati Uniti è associata alla guida aggressiva! Per gli spostamenti cittadini, l’attrice usa anche una Ford Mondeo, decisamente meno vistosa e costosa. Ovviamente non poteva mancare una lussuosa Mercedes-Benz CLA, già più importante come spesa: si parla di circa 60mila Euro.

Audi R8 V10
Una Audi R8 V10 come quella della Robbie (Ansa) – Derapate.it

Margot non ha paura di correre: la sua supercar più bella è sicuramente un’Audi R8 con motore V10 da 620 cavalli che l’attrice ha nel suo garage e che costa all’incirca 200mila Euro con la conversione dai Dollari americani alla mano. L’attrice australiana ha pure un enorme SUV Cadillac Escalade, riconoscibile quanto comodo e vistoso.

Da brava diva hollywoodiana moderna però, la Robbie ha anche un occhio d riguardo per il clima: lavorare con Di Caprio deve averle fatto venire la passione per le auto elettriche come la Nissan Leaf con cui si sposta solitamente in città. Ultima curiosità, anche se non è un’auto dell’attrice: la vettura rosa che appare nel film di Barbie è invece una Corvette C1, automobile storia che varrebbe una fortuna anche se con quel colore forse stona un po’.

Impostazioni privacy