Djokovic beccato sul nuovo Yacht: il nome non l’ha scelto a caso (Foto)

Novak Djokovic ha sfoggiato il suo nuovo acquisto, un mezzo davvero scintillante sul quale passare le proprie vacanze in pieno relax.

L’ultima finale del torneo di Wimbledon resterà impressa nel cuore e nelle menti di tanti appassionati di tennis. Lo scontro tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic è stato lunghissimo, pieno di insidie e con un risultato a sorpresa, il trionfo del giovanissimo fuoriclasse spagnolo.

Novak Djokovic Yacht
Djokovic è tornato in campo a Cincinnati (Ansa) – Derapate.it

Certamente Djokovic non può essere soddisfatto di questo risultato. Il campione serbo classe ’87 sperava di raggiungere Roger Federer nel record di otto vittorie a Wimbledon, ma il traguardo gli è stato precluso da quello che, con tutta probabilità, sarà ancora il suo avversario più temibile nei tornei avvenire.

Djokovic non ha assolutamente intenzione di mollare dopo questa batosta. Rientrato in campo a Cincinnati, il serbo si presenterà da favorito al  prossimo US Open, al via a New York a fine agosto. Prima di tornare in campo negli Usa però, il campione di Belgrado si è rigenerato con un lungo periodo di vacanza sulle coste balcaniche dove è stato visto a bordo di un mezzo che non è passato inosservato.

Yacht extra-lusso per Djokovic: il nome è emblematico

Djokovic è un grande appassionato di mare e navigazione. Più volte ha trascorso le vacanze estive in barca, assieme ai suoi cari e dunque lontano da spiagge affollate o da luoghi estremamente battuti per le ferie dai turisti.

In particolare ha un certo feeling con gli yacht, ovvero le imbarcazioni di lusso dalle grandi dimensioni, passione quest’ultima che condivide con il rivale Rafa Nadal. In passato Djokovic ha posseduto uno yacht da 2,5 milioni di dollari il Manhattan 90, che fu poi rivenduto dopo qualche anno.

Yacht Novak Djokovic
Djokovic, che passione per gli Yacht (Ansa) – Derapate.it

Successivamente il serbo ha acquistato un’imbarcazione ancora più grande, la Diana, spendendo ben 5 milioni di dollari per acquistarlo. Anche questo yacht è stato venduto da Djokovic, per poter investire in un mezzo davvero appariscente.

Come riportato dai media balcanici, Nole Djokovic è apparso al largo delle coste croate di Dubrovnik a bordo di uno yacht extra-lusso, del quale ancora non si conoscono dettagli di superficie e costo. Ma sicuramente un ulteriore upgrade per quanto riguarda i possedimenti motoristici del campione serbo.

 

Un dettaglio ha sicuramente fatto piacere ai tifosi di Djokovic: il nome del nuovo yacht è Tara, in onore della secondogenita del campione e di sua moglie Jelena, nata nel 2017. Un bellissimo pensiero paterno, per un mezzo lussuoso e speciale che darà riposo e sollievo al fuoriclasse del tennis tra un torneo estivo e l’altro anche nei prossimi anni.

Impostazioni privacy