Dacia Sandero, l’offerta sta per scadere: se la acquisti sono incluse nel prezzo

Grandi occasioni in casa Dacia e ora la Sandero si può acquistare per un prezzo di mercato che è ancora più basso rispetto al solito.

Ci sono dei marchi che non sembrano interessarsi per nulla all’inflazione di questi ultimi anni, infatti stanno dando vita a una serie di automobili che sono in grado di essere essenziali e con un prezzo da sogno. Lo dimostra chiaramente la Dacia che con la Sandero si presenta come al solito precisa e affidabile.

Offerta con la Dacia Sandero
Dacia Sandero (AdobeStock) – Derapate.it

Stiamo parlando di un’utilitaria che al momento è sicuramente tra le più apprezzate al mondo, con le sue dimensioni contenute che prevedono una lunghezza di 409 cm, una larghezza di 185 cm e un’altezza di 150 cm.

Questo le dà modo così di essere una delle utilitarie in assoluto più spaziose che ci possano essere e dunque non può sorprendere il suo successo sul mercato. La casa rumena ha scelto di utilizzare due versioni diverse di carburante, infatti da un lato si può acquistare la versione a benzina, mentre dall’altra vi è quella a GPL.

Nel primo caso si parla di un’auto con un motore a 3 cilindri da 1000 di cilindrata, con 67 cavalli e una velocità di punta di 158 km/h. Ciò che la rende unica solo però i consumi, infatti per percorrere 100 km bastano solamente 5,3 litri di benzina e per acquistarla bastano solo 12.500 Euro.

Un affare da non farsi scappare è anche per la sua versione a GPL, con i cavalli che passano a 101 e la velocità si spinge fino a 174 km/h. In questo caso il prezzo di partenza è di 14.450 Euro, ma la Dacia non si accontenta e vuole venire ancora di più incontro ai suoi clienti.

Dacia Sandero Streetway: ecco l’offerta da cogliere al volo

La Dacia infatti di recente ha deciso di dare la possibilità di acquistare la Dacia Sandero Streetway con un sostanziale incentivo sull’acquisto. Per poterla acquistare basterà infatti un semplice anticipo di 4250 Euro e si potrà portare nel proprio garage l’auto rumena.

Offerta con la Dacia Sandero
Dacia Sandero (AdobeStock) – Derapate.it

A quel punto inizierà un periodo dove per tre anni si dovranno pagare rate da 139 Euro al mese, con un TAN del 6,99% e un TAEG del 9,04%. Al termine di questo periodo si potrà scegliere se restituire il veicolo, oppure riscattarlo definitivamente al prezzo di 10.010 Euro.

Si tratta infatti di una Dacia Sandero Streetway con un prezzo superiore rispetto a certi modelli base, con l’azienda che infatti ha fatto sì che quest’offerta fosse rivolta a una delle migliori versioni. Vi è infatti un sensore di parcheggio posteriore e per migliorare ancora di più la sensazione di guida vi è un display da 8 pollici.

Nel momento in cui si pagheranno le varie rate si è anche tutelati al massimo, infatti ci saranno 3 anni di protezione dell’auto e 3 anni di manutenzione ordinaria. La Dacia ha dimostrato in questi anni di essere un’auto affidabile e che riesce a contrastare la concorrenza con un prezzo unico nel proprio genere. Vedendo i già ottimi risultati della Sandero Streetway, non ci sono dubbi che saprà migliorare ancora le vendite dopo questa offerta.

Impostazioni privacy