Cristiano Malgioglio, disavventura surreale in auto: pochissimi lo ricordano | Cos’è successo

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi in assoluto più noti in televisione, ma in passato ha vissuto una disavventura incredibile.

Ci sono davvero pochi dubbi sul fatto che in questi ultimi anni uno dei personaggi più amati della televisione italiana di questi ultimi anni sia stato Cristiano Malgioglio. L’eccentrico e divertente siciliano ha dimostrato di farsi volere bene davvero da tutti.

Cristiano Malgioglio, disavventura surreale
Cristiano Malgioglio, ricordavate cosa era successo? (ANSA) – derapate.it

Negli anni aveva ottenuto anche un ottimo successo nel ruolo di cantante pop, con il suo stile che lo aveva reso inconfondibile. Si fece conoscere soprattutto quando era parte integrante dei “Quarto Sistema” negli anni ’70, ma furono diversi i suoi ruoli.

Al momento è sicuramente molto conosciuto e apprezzato nel ruolo di presentatore televisivo di diversi programmi spesso leggeri, ma che permettono di allietare la vita di molti. Anche le sue partecipazioni al Grande Fratello VIP sono state tra le più apprezzate di sempre.

Non deve dunque sorprendere se pe molti Malgioglio sia davvero in grado di poter fare qualsiasi cosa e svolgerla come sempre nel miglior modo possibile. Forse lo pensava anche il siciliano, ma a quanto pare qualche tempo fa è accaduta una vicenda che aveva del surreale.

Ogni tanto i guasti meccanici alla propria automobile accadono anche alle superstar. Ecco allora che Malgioglio che questa volta non si è perso d’animo e ha così deciso di fare un video, poi postato su Instagram, nel quale spiegava le vicissitudini di una situazione davvero paradossale.

Malgioglio rimane fermo in autostrada: la scena è esilarante

Il video è iniziato con Malgioglio che si trovava nella corsia d’emergenza e munito della sua tuta catarifrangente per poter segnalare il pericolo agli altri automobilisti. Cristiano però aveva deciso di provare in qualche modo a riparare il suo veicolo, per questo motivo si trovava con in mano un cric.

Cristiano Malgioglio, i problemi in auto
Cosa è successo a Cristiano Malgioglio – derapate.it

Infatti il problema che lo aveva coinvolto era proprio legato alla foratura di una gomma, il che avrebbe inferocito probabilmente chiunque, ma alla fine perché non trasformare in irriverente anche quel momento? Malgioglio infatti diede vita a un piccolo siparietto con l’addetto stradale giunto per aiutarlo.

Nel video si vede infatti come Cristiano chieda più volte come si possa utilizzare quel “coso”, intendendo il cric. Le risate ovviamente non sono mancate anche da parte del lavoratore che sarà stato sicuramente ben contento di aiutare il cantante.

Non sono mancati anche i curiosi, perché nonostante fosse solo sulla corsia d’emergenza, accanto alla strada vi erano dei campi. Alcune persone stavano passando di lì e si resero conto proprio della presenza di Malgioglio.

Questi ovviamente si sono armati di cellulare per poter fare delle foto, ma Cristiano è stato ancora una volta eccezionale.” Datemi una mano con la macchina. Non fare foto amore, non sono Sharon Stone sono Cristiano Malgioglio.” 

Una scena molto divertente che quando si è conclusa positivamente ha portato l’isolano ad affermare che era convinto di saper fare tutto, ma a quanto pare non cambiare la gomma. Anche con una ruota forata Cristiano Malgioglio non perde il suo classico sorriso.

Impostazioni privacy