Rolls Royce svela il prototipo più lussuoso di sempre: il progettista è “alle prime armi”

La Rolls Royce è uno dei marchi più conosciuti e amati al mondo, ma di recente un particolare progettista ha dato vita a un modello unico.

Lusso ed eleganza hanno sempre accompagnato negli anni il leggendario nome della Rolls Royce. Il marchio infatti ha saputo far parlare di sé nel tempo grazie all’attenzione ai dettagli e soprattutto a quella esclusività che lo ha reso unico.

Rolls Royce svela il prototipo
Rolls Royce, progettista alle “prime armi” – derapate.it

Sono davvero tantissimi i modelli che gli hanno dato modo di poter diventare quello che al momento è forse il marchio britannico per eccellenza. La Rolls Royce infatti ha dato vita anche a una serie di auto favolose come la Phantom.

Al momento è forse l’auto di punta, con il suo prezzo di partenza che tocca i 484 mila Euro. Un valore che può essere facilmente spiegato dalle sue caratteristiche, con una lunghezza di 576 cm, una larghezza di 202 cm e un’altezza di 165 cm.

Si tratta di un’auto da cinque posti, ma per coloro che adorano la comodità più assoluta vi è anche il modo di poter fare propria la versione da quattro posti. Il lusso al suo interno è di casa, ma è il motore a essere il suo grande punto di forza.

Per la versione basilare si avrà all’interno un pazzesco V12 da 6800 di cilindrata, con un’erogazione massima di ben 571 cavalli. In questo modo, nonostante le sue dimensioni, può comunque toccare i 250 km/h.

Per chi volesse ancora più lusso e soprattutto sentire cantare un po’ di più quel magico motore vi è la versione “Extended”. Quest’ultima infatti monta lo stesso motore, ma a differenza della prima variante ha modo di toccare i 600 cavalli di erogazione massima, con il prezzo che passa però a 578 mila Euro.

Dunque si tratta non solo di una delle auto più belle al mondo, ma allo stesso tempo anche delle più costose. Qualcuno di molto particolare però ha deciso di dare vita a un nuovo prototipo che rappresenta al massimo il lusso.

Rolls Royce Phanton Luxury: il creatore è pazzesco

La vettura in questione è un prototipo realizzato dall’architetto “prspctivs”, uno dei più seguiti su Instagram, tanto da vantare ben 123 mila follower. Il suo progetto intendeva garantire alla Phantom non soltanto il massimo dell’eleganza, ma anche il lusso più sfrenato.

Si tratta infatti di un modello che al suo interno è completamente griffato in oro, zaffiro e cristalli. Quello che risalta è anche l’utilizzo di un coloro blu luccicante per gli esterni, il che lo rende ancora più affascinante.

Gli interni sono un fantastico invito a perdersi nel più totale ozio e lusso, quasi come a immettersi in un universo parallelo. Questa creazione ha l’obiettivo di essere la rappresentazione non solo del prestigio, ma anche della raffinatezza, come si evince dalla descrizione dell’artista.

Questo splendido prototipo è stato riportato da diverse pagine della piattaforma social di Instagram, con “billionaire_life.styles” che ovviamente non poteva esimersi. Difficile pensare che possa essere mai realizzata in futuro un’auto del genere, ma queste caratteristiche sono in grado di far sognare solamente vedendola.

Impostazioni privacy