Rolls Royce, l’edizione speciale per il rapper: mai vista prima

Un’auto unica e dedicata a un famosissimo rapper ha attirato l’attenzione del web. Si tratta di una Rolls Royce da capogiro

Like e commenti fioccano come non ci fosse un domani, dato che le foto che sono state pubblicate mostrano tutto il suo incredibile fascino. Nessuno avrebbe mai pensato di vedere una versione del genere, fatta di diamanti e ogni altro tipo di raffinatezza che un auto può regalare.

La Rolls Royce del rapper
Rolls Royce (AdobeStock) – Derapate.it

A possedere questa Rolls Royce speciale è il noto rapper statunitense Lil Uzi Vert, che sarebbe lo pseudonimo di Symere Bysil Woods. Il ragazzo, classe 1995, è nato a Filadelfia ed è riuscito a conquistare il riconoscimento internazionale specie grazie al singolo di debutto intitolato Money longer. Dopo questo, poi, è riuscito ad attirare l’attenzione dei più appassionati anche con tanti altri mixtape.

Secondo mediamass.net, stiamo parlando del rapper più pagato in tutto il globo. Il suo fatturato è di ben 82 milioni di dollari, ossia 75 milioni di euro. Grazie a ciò lo statunitense si può permettere di contornarsi di oggetti di altissimo lusso, proprio come delle automobili del genere di cui stiamo parlando. Quella che si è fatto fare su misura sembra uscita da un film, uno di quelli in cui c’è Il grande Gatsby con protagonista e tanto oro e diamanti a contornare la sua vita.

La Rolls Royce come non l’avete mai vista

Le immagini di questo spettacolare modello si possono trovare facilmente in rete, oppure sull’account Instagram wealth. Proprio questo profilo ha condiviso alcuni scatti di questo sensazionale modello, con tanto di marchio visibile e in sporgenza, come al solito, creato con dei diamanti che vanno a formare la statuetta Spirit of Ecstasy.

Parliamo di una Rolls Royce Cullinan, ossia un modello che ha un prezzo variabile dai 268 mila ai 420 mila euro. Sicuramente, il noto cantante Lil Uzi ne avrà spesi molti di più per poterlo avere nella sua versione più adatta. Si tratta di una decappottabile del tutto unica e prepotentemente personalizzata. Le modifiche sono state realizzate da parte della società di tuning Car Effex nel New Jersey.

Il colore è ghiacciato tendente al cappuccino e monta delle gigantesche ruote da 24 pollici, con tanto di cerchi in lega dello stesso colore della carrozzeria. Tetto e portellone possono essere tolti, per poterla trasformare in una decappottabile di grandissimo rispetto.

L’interno è un po’ più conservativo ed è composto da un rivestimento in pelle marrone. Eppure c’è qualcosa che lo caratterizza, ossia la mascotte di Lil Uzi presente sui poggiatesta. Altre cose uniche sono la targa, con scritto Cullinan Vert Edition, e le casse visibili dall’interno di una specie di teca molto grande. La motorizzazione, sicuramente, resta la stessa, con un V12 da 6,75 litri e che eroga dai 571 ai 600 CV.

Impostazioni privacy