Hamilton, rivelazione shock di lui: ecco il suo folle stile di vita

I guadagni sono stati sicuramente alti nella carriera di Lewis Hamilton, ma guardate che stile di vita e che auto ha l’inglese.

Sponsor, ingaggio da pilota, GP vinti. Sicuramente Lewis Hamilton è stato molto bravo ad arrivare a questo punto della sua carriera e ad essere uno dei piloti di Formula 1 più ricchi al mondo. Ingaggi altissimi e tanti marchi che si sono legati a lui, più qualche investimento qua e là. Ci ha proprio saputo fare il classe ’85 che però a quanto pare è anche uno che non bada a spese. Ecco il suo stile di vita.

Quanto lusso nella vita di Hamilton
Lewis Hamilton (derapate.it – Ansa foto)

Sicuramente ne ha anche altre di case ma sembra proprio che Hamilton già da diversi anni prediliga vivere nella lussuosa Montecarlo. Nel 2007 venne fuori il probabile valore della sua villa: 10 milioni di sterline. In molti hanno scelto di vivere nella città natale di Charles Leclerc, come Max Verstappen, Daniel Ricciardo e Valtteri Bottas.

Hamilton ha comprato anche un attico a Manhattan per 40 milioni ma solo per rivenderlo e guadagnarci, altri 18 milioni invece li spese pochi anni fa per una villa ad Est di Londra. Ed ha anche una casa a Los Angeles.

Hamilton, notizia shock: lo fa per davvero

Ma indovinate un po’ quale sembrerebbe essere la più grande passione del pilota. Ovviamente i motori. La sua collezione è incredibile. Nei garage del 7 volte campione del mondo si varia da una Pagani Zonda viola da 1,6 milioni di sterline a una Ford Mustang Shelby GT500 del 1967. In casa ha anche una LaFerrari rossa, una Mercedes-AMG SLS, due Mercedes Maybach: versione S600 e versione 6, ed ancora altro.

Ma abbiamo solo iniziato, perché non bisogna dimenticare che l’inglese abbia speso circa 4 milioni per una rarissima Shelby 427 Cobra del ’66. E poi ancora una 275 Mercedes-AMG Project, una McLaren P1, la Maverick X3 dune buggy e perché no, anche una bella moto. Nei box di Hamilton si trova infatti pure una moto da cross, la Honda CRF450RX.

La Maybach tra le auto di Hamilton
Mercedes Myabach (derapate.it – Ansa foto)

Quanto lusso, anche meritato ovviamente. Certo tutti i suoi guadagni non li ha avuti per caso il pilota che ormai è in F1 dal 2007 e che ama anche farsi vedere con dei gioielli in giro. Indossarli nel paddock è vietato, ma al britannico avrà fatto piacere pagare una multa e farlo lo stesso. Nella passata stagione, Hamilton si è fatto notare per aver indossato tre pezzi pregiati su tutti.

Un Big Pilot’s Watch da 10.900 sterline, un Big Pilot’s Watch Top Gun Mojave Desert da 14.500 sterline ed anche un orologio Mercedes-AMG Petronas Formula One Team. Beh non dispiacerebbe riuscire ad avere il suo stesso stile di vita.

Impostazioni privacy