Toyota fatta completamente a pezzi: poco dopo cambia tutto

Una Toyota è stata completamente rinnovata dopo che in precedenza era stata fatto a pezzi e sembrava così essere irriconoscibile.

Sono ormai tantissimi i modelli legati al mondo Toyota che hanno saputo incantare e farsi apprezzare dal grande pubblico. Dopo aver realizzato diverse utilitarie, ancora oggi tra le migliori per affidabilità e sviluppo tecnologico, la casa nipponica ha dato vita anche a favolosi Suv.

Toyota completamente sporca
Toyota (AdobeStock) – Derapate.it

Uno di questi è senza ombra di dubbio il Land Cruiser, una versione davvero molto elegante e allo stesso tempo imponente. Presenta delle dimensioni con una lunghezza di 440 cm, una larghezza di 189 cm e un’altezza che si stanzia sui 185 cm.

Tra le varie peculiarità vi è sicuramente la grande capacità di poter attraversare le strade più tortuose, il tutto derivato da un’ottima luce rispetto alla terra. Nella versione a tre porte vi è uno spazio di ben 20,5 cm, mentre in quella a cinque arriva addirittura a 21,5 cm.

Il cambio presenta delle marce ridotte e soprattutto una trazione integrale che è permanente. Da un punto di vista della comodità è davvero una delle migliori al mondo, dato che le sue sospensioni sono in grado di filtrare perfettamente le varie asperità.

Il motore è insonorizzato e garantisce così grande tranquillità alla guida, ma nonostante questo presenta anche ottime prestazioni. Si tratta di un 4 cilindri da 2800 di cilindrata e con 204 cavalli. In questo modo ha la possibilità di toccare i 175 km/h e il suo consumo medio è di 9,5 litri ogni 100 km.

Siamo dunque di fronte a una delle migliori automobili in assoluto che siano mai state realizzate dalla Toyota, con il suo prezzo di partenza che è di 57.450 Euro. Non tutti però sembravano intenzionati a trattarla come meriterebbe.

Toyota Land Cruiser cambia volta: un lavoro incredibile

Ancora una volta sono stati i ragazzi del canale YouTube “Stauffer Garage” a mettersi al lavoro per poter ridare vita a un grandissimo veicolo. La Toyota Land Cruiser in questione si trovava in condizioni davvero pessime.

Toyota Land Cruiser, pulita da cima a fondo
Toyota Land Cruiser, cambia volto dopo la pulizia (Fonte: Youtube)

Basta guardare questo video per rendersi conto come ormai la ruggine e la polvere fossero diventate un tutt’uno con la carrozzeria. A peggiorare la situazione vi era anche lo sporco al suo interno, dalle briciole alla polvere che rendevano impraticabile il viaggio su questa splendida auto.

Anche questi ragazzi però non potevano davvero accettare una situazione del genere, per questo motivo hanno iniziato a smontarne i pezzi e pulirli separatamente. I sedili infatti non potevano essere lasciati all’interno della vettura, tanto era lo sporco, ma sarebbero stati rimontati solo in un secondo momento.

Il numero di prodotti utilizzati per la pulizia del mezzo è stato davvero incredibile. Complessivamente sono ben 17 i prodotti che sono stati citati all’interno del video e che sono stati essenziali per poter pulire questa Toyota.

Il duro lavoro alla fine però paga sempre e infatti il risultato è stato straordinario e sotto gli occhi di tutti. La Toyota infatti ha ripreso forma e con il suo colore nero splendente è pronta a tornare in strada sperando di trovare un proprietario più attento alla pulizia.

Impostazioni privacy