Dacia, super sconto per un modello: c’è una condizione per ottenerlo

Se volete provare la Dacia più tecnologica che esista, ora c’è una super offerta. Scopriamo come averla e tutti i vantaggi.

Un marchio che non sembra conoscere la crisi che sta attanagliando il settore auto è quello della Dacia, che di anno in anno sta aumentando le proprie vendite. La casa rumena, puntando sul rapporto qualità-prezzo, continua a far registrare ottimi numeri, ed ora è arrivato il momento di lanciare delle offerte molto interessanti.

Dacia che offerta per la Spring
Dacia logo (Adobe Stock) – Derapate.it

Prima di tutto, c’è da far notare un gran bel passo in avanti sul fronte del design, con gli ultimi modelli che sono molto più gradevoli alla vista, dal momento che anche l’occhio vuole la sua parte. Inoltre, le vendite continuano ad andare alla grande, con la Sandero che, anno dopo anno, si conferma la straniera più venduta in Italia, in grado di insidiare persino la regina delle citycar, ovvero la FIAT Panda.

Lo scenario è ottimo per la Dacia, che tra i suoi segreti ha i bassi costi di produzione, ed anche il fatto di montare i motori Renault, che consentono un bel risparmio in termini di prezzi di costruzione. A questo punto, c’è stato anche il grande passo, quello verso il mondo dell’elettrificazione.

La protagonista di ciò che vi racconteremo oggi è infatti la full electric Spring, che di certo non si distingue in termini di prestazioni, visto che ha 44 cavalli, ma che è un discreto compromesso per provare l’elettrico a cifre non troppo esagerate. In queste ultime ore, è stata lanciata anche una nuova promozione, della quale ora vi andremo a parlare.

Dacia, super-offerta per avere la Spring

La Dacia ha deciso di lanciarsi nel mondo delle auto elettriche già da qualche tempo, e lo ha fatto con la Spring. Sul sito ufficiale della casa di proprietà del gruppo Renault, è ora emersa una grande promozione, che prevede lo sfruttamento degli incentivi statali volti all’acquisto delle vetture ad emissioni zero.

Dacia Spring grande occasione
Dacia Spring super promozione (Adobe Stock) – Derapate.it

L’anticipo è di 4.650 euro, con TAN fissato al 3,99% ed il TAEG 5,74%, con 36 rate da 119 euro al mese. La rata finale è di 10.186 euro, ma si può comunque decidere di restituirla se non si vuol pagare la maxi-rata. Si ottengono forti sconti anche in caso di rottamazione di auto con motore a combustione che vadano dall’Euro 0 all’Euro 4, sempre nella logica dello svecchiamento di un parco auto che in Italia è preistorico.

Ovviamente, se si decide di restituirla al termine del pagamento delle rate, è previsto il limite massimo di 30.000 km da percorrere, altrimenti si dovranno pagare ben 0,10 euro per ogni chilometro effettuato in più. Tuttavia, si tratta di un’ottima offerta da parte della Dacia, che vuole rateizzare e rendere meno costose le auto elettriche.

La tecnologia, su un modello come la Spring, non è di certo il top che si trova sul mercato, ma ognuno ha i suoi tempi come si dice in gergo, ed il prezzo è molto vantaggioso. Presto arriveranno modelli sempre più aggiornati, e c’è grande curiosità per capire come il marchio rumeno interpreterà la mobilità del futuro.

Impostazioni privacy