Elettra Lamborghini, il fisico statuario esalta le sue forme: “Mani in alto”

Lei è una delle cantanti più sensuali in assoluto del panorama mondiale, ecco stavolta come appare, Elettra Lamborghini sui social.

Nel mondo dello spettacolo ci sono personaggi che diventano famosi, praticamente ogni giorno. Questo però non significa riuscire a raggiungere la fama a cui è arrivata lei, la bellissima Elettra Lamborghini, in pochissimi anni. Ormai l’emiliana è amatissima e, bisogna dirlo, soprattutto dal pubblico maschile, ecco come mai.

Elettra fa di nuovo vedere le curve sui social
Elettra Lamborghini (derapate.it – Ansa foto)

Certamente non è difficile notare il fisico pazzesco di Elettra, bellissima ventinovenne nata a Bologna e come tutti sanno, ma si evince dal cognome stesso, nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’azienda che produce auto di lusso vendute in tutto il pianeta. Certo, non un’eredità da poco per lei e sua sorella, ma ad Elettra piaceva lo spettacolo e così, ne è entrata a far parte.

Elettra Lamborghini hot: curve da paura

Immaginiamo che non sia per esigenze economiche, ma la classe ’94 è diventata ben presto un famoso e simpaticissimo personaggio televisivo, prima di arrivare poi a fare la cantante. In Italia, in molti ricorderanno i suoi esordi nel 2016 con lo stravagante programma, #Riccanza, e poi eccola a Domenica Live, Ex on the beach, Name That Tune – Indovina la canzone, L’isola dei famosi 15 ed anche da giudice per Italia’s got talent. Ma non dimentichiamo la partecipazione nel 2020 al Festival di Sanremo.

Lì, la bellissima cantante ed ereditiera, portò una delle poche canzoni un po’ più drammatiche del suo repertorio, per il resto Elettra preferisce un pop reggaeton molto più estivo e leggero. Infatti, non dimentichiamo hit come Pistolero, Pem Pem, Caramello, Pegaditos. Insomma, tante canzoni che le sono poi valse anche la fama di ‘regina del twerk’. Ed ora vuole che tutti ascoltino l’ultima.

Elettra Lamborghini sensualissima
Elettra Lamborghini (derapate.it – Instagram)

Si intitola Mani in alto ed il videoclip è uscito da poche settimane. Ce lo ricorda proprio la meravigliosa cantante, in un post Instagram. Ovviamente, ricco di sensualità. Elettra infatti, non vuole deludere i suoi 7,2 milioni di follower e così, anche per promuovere un suo lavoro, si lascia andare in una foto sexy.

Infatti, in uno dei suoi ultimi post, la bella bolognese posa con dei vestiti strettissimi che ne esaltano le forme da capogiro. Una gonna davvero molto corta per far impazzire subito i fan, le sue gambe sono davvero da urlo. E più su, ecco che la magliettina si arrotola fino a diventare solo un top. Inutile dirlo, con un lato A come il suo, gli occhi vanno tutti lì. Elettra fa di nuovo colpo.

Impostazioni privacy