L’autostrada più infestata del mondo: un horror che prende vita

Oggi vi parleremo di un’autostrada che mette i brividi, ma non per incidenti o motivi del genere. La storia è pazzesca.

Quando pensiamo alle autostrade, ci vengono in mente dei lunghi tratti da percorrere con la nostra auto, in modo da poter raggiungere le destinazioni che abbiamo in mente. Tuttavia, oggi vi porteremo fuori da quello che è il vostro immaginario, facendovi cadere nel terrore.

L'autostrada più infestata al mondo
Autostrada (AdobeStock) – Derapate.it

Infatti, vi porteremo alla scoperta dell’autostrada più terrificante del mondo, una sorta di luogo dannato dove nel corso della storia è accaduto di tutto e di più. A questo punto, è bene immergersi in questo racconto, che non è adatto ai deboli di cuore. Alcuni episodi non faranno altro che terrorizzarvi.

Autostrada, ecco la storia della Clinton Road

L’autostrada più infestata del mondo è la cosiddetta Clinton Road, che si trova in New Jersey, uno dei luoghi più popolati degli Stati Uniti d’America. Si tratta, ovviamente, di una sorta di leggenda, perché quando stiamo per riportare non è provato scientificamente, ma è frutto di una serie di testimonianze di persone che, comunque, hanno visto degli episodi davvero inspiegabili.

Molti testimoni, che percorrevano questa autostrada, hanno infatti dichiarato di aver avuto delle esperienze paranormali, ma non è la sola cosa assurda relativa a questo luogo misterioso. Infatti, in America gira una voce oscura riguardo alla Clinton Road, visto che si dice che, da queste parti, si radunino gruppi di streghe, satanisti ed anche i membri del terribile Ku Klux Klan, famoso in tutto il mondo.

Inoltre, c’è anche un altro aspetto che merita di essere attenzionato, e che riguarda molti killer americani. Infatti, la strada, come potete vedere dal video postato in alto, caricato sul canale YouTube Stromedy“, è immersa nel bosco ed è molto difficile vedere bene ciò che accade nel bel mezzo degli alberi, e si dice che molti assassini abbiano agito proprio qui nel corso della storia, risultando del tutto indisturbati.

La strada è lunga appena 16 km, un tratto molto breve, ma che è bastato per costruirci sopra un vero e proprio mito, anche se somiglia più che altro ad un horror. Molte persone hanno detto che hanno avuto la sensazione di essere seguiti da una sorta di presenza che si nascondeva nella vegetazione, anche se pare sia stato avvistato anche un mastino dagli occhi gialli ed anche delle scimmie.

Alcuni parlano anche di due fantasmi: uno è quello di una ragazza che sembra essere morta in un incidente mentre era a bordo di una Chevrolet Camaro di colore blu, della quale lo spirito percorre di continuo quella strada. L’altra storia riguarda il fantasma di un bambino, morto affogato in un ruscello mentre cercava di recuperare un pallone.

In quella zona pare ci sia anche un castello, a sua volta infestato da spiriti e fantasmi, e poi c’è anche una lunga serie di omicidi che è stata effettuata in questa zona. Se volete un nostro consiglio, qualora vi trovaste nel New Jersey, fareste bene a guardarvi dal recarvi in questo luogo, perché il terrore potrebbe colpirvi.

Impostazioni privacy