Ford Puma tua con meno di 20mila euro: affare imperdibile, restano pochi giorni per approfittare

La Ford Puma è una delle auto più vendute al mondo, per questo motivo non ci si deve far scappare questa clamorosa e incredibile offerta.

Quelle automobili che entrano a far parte del mondo del rally dimostrano spesso di poter essere delle utilitarie in grado di mantenere un grande assetto su strada. La Ford per anni ha utilizzato la Fiesta in questi contesti, salvo poi passare alla Puma da poco, da quando l’ibrido è entrato nel WRC.

Ford Puma, occasione a meno di 20 mila euro
Ford Puma, l’auto da non farsi scappare (Fonte: Adobe)

Naturalmente andando dal concessionario non potrete mai avere la vettura che guidano Tanak e Loubet nelle strade più incredibili del mondo, ma questo non vuol dire che la Puma di serie sia una macchina di secondo piano. Attualmente si tratta di un veicolo con una lunghezza di 419 cm, per una larghezza di 180 cm e infine un’altezza di 154 cm.

Questo le permette così di contenere al suo interno un massimo di cinque persone che non hanno il benché minimo problema a essere comode. Design e tecnologia sono sempre più all’avanguardia, con un cruscotto digitale da 12,3 pollici e la possibilità di montare dei sensori a distanza, oltre che la guida assistita.

La Ford con la Puma ha deciso di osare anche sul motore, perché non si è lanciata solo la versione a benzina, con 3 cilindri da 1500 di cilindrata e 2000 cavalli, che le permettono di toccare i 220 km/h, ma anche con un Mild Hybrid. Questa variante è meno prestazionale, presenta infatti un 3 cilindri da 1000 di cilindrata con 125 cavalli, ma costa solo 27 mila Euro. Se voleste spendere ancora di meno però c’è sempre il caro vecchio usato e dunque basta farsi un giro nel mondo della rete per scoprire un’offerta straordinaria.

Ford Puma usata: ecco le sue condizioni

L’occasione che troviamo su Subito.it è di una Ford Puma 1.0 EcoBoost Hybrid che viene messa sul mercato a soli 18.700 Euro. Per poter ammirare dal vivo questa automobile ci si dovrà recare a Sesto Fiorentino.

Ford Puma a 18.700 Euro
Ford Puma, offerta a Sesto Fiorentina (Fonte: Subito)

La vettura è davvero nuovissima, infatti è stata acquistata solamente nel luglio del 2020 e si tratta di un’ibrida con cambio manuale. La versione è una station wagon con 125 cavalli al suo interno e, stando alla descrizione, notiamo come sia dotata di tutti i comfort.

Non mancano infatti i comandi vocali, i sedili elettrici e il sistema CarPlay per poter utilizzare comodamente i vari strumenti con il proprio telefono. Presenta anche i sensori di parcheggio posteriori ed essendo acquistabile dal concessionario TPS Auto sarà possibile anche effettuare un finanziamento. Quest’ultimo potrà anche essere calcolato direttamente sul sito di Subito.it.

I chilometri totali presenti al suo interno sono 70.592, il che dimostra come in questi tre anni il precedente proprietaria l’abbia utilizzata per circa 24 mila chilometri ogni 12 mesi. Non poco, ma per una vettura del genere si tratta di un motore praticamente nuovo.

Un vero e proprio affare nella bellissima Toscana e se dunque volete concedervi una vacanza tra il Chianti e l’Appennino, potrete anche passare a Sesto Fiorentino per portarvi a casa una Ford Puma a soli 18.700 Euro.

Impostazioni privacy