Chi se lo aspettava? La folle collezione di auto del celebre attore

Di attori che collezionano auto ce ne sono molti, ma non tutti possono vantare questo straordinario garage con pezzi unici nel loro genere! Ecco i dettagli della collezione del famosissimo attore.

L’attore ha collezionato per tutta la sua vita una serie di auto tra le più belle e spettacolari, alcune che provengono direttamente dai suoi film più celebri. Oggi ha finalmente svelato il suo incredibile garage e ciò che ne è saltato fuori lascia i collezionisti davvero di stucco!

La collezione di macchine di Nicolas Cage
Porsche 356 (AdobeStock) – Derapate.it

La sua passione per le auto d’epoca e di lusso non è una novità: l’attore da anni aveva rilasciato dichiarazioni d’amore e passione per le quattro ruote di altri tempi, ma nessuno avrebbe mai immaginato cosa nascondesse nel suo garage. Ecco la collezione strepitosa dell’attore hollywoodiano.

Collezione da film

Per avere una collezione di auto di questa portata bisogna avere un gusto davvero eccellente e anche una vera e propria passione per le automobili d’epoca e di lusso. Ecco quindi cosa contraddistingue questo attore famosissimo: stiamo parlando di Nicholas Cage e della sua ossessione per le auto.

Le auto di Nicolas Cage
Nicolas Cage (ANSA) – Derapate.it

Molte delle sua auto da collezione sono esemplari rarissimi e anche molto costosi, che l’attore ha acquistato con un bassissimo chilometraggio e con storie passate da libri si storia automobilistica. Qualche tempo fa, Cage si è trovato invischiato in uno scontro con l’IRS ed è stato costretto a vendere alcuni modelli da collezione che aveva faticosamente reperito; ma una volta chiusa la questione, l’attore è tornato a collezionarle e ora i suoi modelli di auto sono annoverati tra le 10 auto più rare del mondo.

Ecco la collezione da favola di Cage

Ci sono voluti anni per arrivare ad avere questa fantastica collezione di auto, ma l’attore oggi si considera molto orgoglioso della sua scelta e ama profondamente ogni singolo modello presente nel suo garage. Ne ha una cura spasmodica e le tratta davvero bene, ecco il segreto della loro longevità. Vediamo quindi tutti i modelli presenti:

  • Ferrari 275GTB/4
  • Ferrari 250GT California Spyder
  • Porsche 356
  • Jaguar XKSS di Lynx Engineering
  • Lamborghini Miura P400 SVJ
  • Bugatti Tipo 57C Atalante
  • Rolls-Royce Silver Cloud III decappottabile
  • Lamborghini 350GT
  • Lamborghini Diablo VT Alpine
  • Bugatti Tipo 101 Coupé di Van Antem

Ecco le auto che farebbero girare la testa al collezionista più sfegatato, eppure sono tutte di proprietà del celebre attore hollywoodiano, Nicholas Cage, che sta costruendo una solidissima base per essere l’attore collezionista più invidiato del mondo.

Impostazioni privacy