Beyoncé, collezione paurosa: tutte le auto più costose del mondo

Parlando del mondo musicale e dello spettacolo, poche coppie possono vantare un patrimonio solido e cospicuo come quello di Jay-Z e Beyonce. Ecco come hanno speso parte dei soldi. 

Nel mondo della musica moderna, a molti rapper piace vantarsi del proprio patrimonio ma pochi possono farlo nel modo in cui Jay-Z e sua moglie nonché cantante di fama internazionale Beyonce lo hanno fatto in determinate occasioni. Pensate che per un videoclip di The Carter la coppia ha speso almeno 15mila Euro in un solo giorno per affittare il Museo del Louvre.

Collezione di Beyonce
Beyonce è una delle donne più ricche nel mondo della musica (Ansa) – Derapate.it

La coppia ha un patrimonio netto stimato in circa mezzo miliardo di Euro e in particolare la cantante texana nota al secolo come Giselle Knowles ha speso una cifra importante per riempire il suo garage personale di bolidi. Già, nemmeno la cantante ha saputo resistere al fascino di certi veicoli che sono un vero must per i più ricchi del mondo.

Tra le vetture nel parco auto della coppia, ce ne sono abbastanza da rendere un litigio per lo stesso veicolo molto improbabile e alcune in particolare sono dei veri pezzi da collezione dal valore multimilionario al che ci viene da pensare che possano essere state acquistate come investimento per il futuro prima che come semplice passatempo per una coppia con la passione per i motori!

Beyonce: parco macchine da urlo

Nella collezione della cantante non mancano bolidi moderni, potenti quanto costosi. Ad esempio Beyonce è fiera proprietaria di una Mercedes-Benz SLR da 400mila Euro dotata di un motore V8 da 650 cavalli, un vero mostro capace di accelerazioni di poco inferiori alle monoposto di Formula Uno: restando in tema velocità, la cantante non si è lasciata sfuggire la celebre Bugatti Veyron: ne ha un esemplare decappottabile da oltre un milione di Euro di valore!

Veyron in vendita
Una Bugatti Veyron: la cantante Beyonce non se l’è lasciata scappare (Ansa) – Derapate.it

Anche le automobili classiche trovano posto nell’immenso parco auto della 41enne famosa per singoli come Single Ladies, pensate che in un’occasione Beyonce è stata vista con il marito a bordo di un Alfa Romeo Duetto e che possiede anche una rara ed impressionante Rolls Royce Silver Cloud II del 1959 in configurazione decappottabile. Si, Beyonce ama le spider.

Se finora abbiamo parlato di automobili con cui sarebbe un po’ difficile circolare in strada nella vita quotidiana niente paura, nella collezione non mancano due mezzi di trasporto degni di un presidente: abbiamo infatti una Cadillac Escalade, massiccio SUV lungo oltre 5 metri ed un Mercedes-Benz Sprinter Limousine che è una vera reggia su ruote per il tour e i viaggi con lo staff della cantante. Una collezione che tutto sommato include un po’ di tutto. Ma c’è da aspettarsi che includa anche altri veicoli ancora non scoperti dai paparazzi.

Impostazioni privacy