Emma Watson e le sue auto: “mostri” e ibride, le piace tutto

Anche l’attrice britannica Emma Watson ha ceduto al fascino dei motori. Nella sua collezione auto lussuose ma anche qualche sorpresa.

A soli 33 anni è una delle attrici più ricercate di Hollywood, anche se ora ha deciso di mettere per un po’ in stand-by la sua carriera. Parliamo di Emma Watson, che nella saga di Harry Potter ha interpretato il personaggio di Hermione Granger, l’amica del geniale maghetto. Nel 2015 la rivista Time addirittura l’ha inserita tra le 100 persone più influenti del pianeta, segno di quanto abbia lasciato nel giro di pochi anni dal suo debutto sul grande schermo il segno, non solo dal punto di vista artistico.

Emma Watson e l'amore per le auto
La celebre attrice inglese Emma Watson (ANSA) – derapate.it

Emma Watson divide il proprio tempo tra Londra e New York. Nel tempo però ha mostrato, come tanti artisti, un certo fascino per le auto. Ma se per molti è diventata una vera e propria passione, vedi Sylvester Stallone, con garage sempre più ricchi di auto sportive uniche ma anche d’epoca, per l’attrice britannica sembra essere qualcosa di molto più “semplice” rispetto ad altri vip, ma non mancano delle chicche molto particolari.

Emma Watson e l’amore per i motori

Secondo i siti specializzati, l’attrice ha un patrimonio netto di circa 85 milioni di dollari. E qualcosa ha deciso di investirlo nelle quattro ruote. Tra le auto più lussuose che possiede c’è la Black Cadillac Escalade ESV dal costo di oltre 90 mila euro. Si tratta di un veicolo a sette posti con motore V8 abbinato a cambio automatico a otto rapporti e che sprigiona 420 CV.

Un’altra bellissima macchina che possiede è la Mercedes-Benz Classe E Cabriolet, tra le sue preferite, alimentata da un motore V-6 turbocompresso da 3,0 litri che può produrre 328 cavalli e che costa quasi 70 mila euro. Nel suo box anche una più comune Audi RS3, con un motore a 4 cilindri da 288 cavalli, che sul mercato si trova a partire da 40 mila euro.

Una delle auto di Emma Watson
Una Lexus RX, tra le auto di Emma Watson (ANSA) – derapate.it

Molto particolare la scelta di Emma Watson per la Lexus RX, lussuoso crossover giapponese, segno che l’attrice predilige anche le auto grandi e comode. Si tratta di un modello del 2014 e che è alimentata da un motore V6 aspirato da 3,5 litri che offre 270 cavalli, oltre a un cambio automatico. Tra le più lussuose auto che possiede poi c’è sicuramente la Rolls-Royce Ghost, un modello del 2021 dal prezzo di 300.000 euro, che monta sotto il cofano un V12 biturbo che offre 563 cavalli.

Altra bella vettura è la BMW Serie 5, che unisce stile a potenza con un motore V8 biturbo e che pare essere un modello adatto alle richieste dell’artista. Mentre per la serie ‘SUV è bello’ ecco la Volvo XC 90, che unisce prestazioni straordinarie e interni ultra lussuosi. In totale sprigiona 400 cavalli e costa nella sua versione hybrid quasi 90 mila euro.

C’è però anche una sorpresa nel suo garage. Infatti Emma Watson è stata vista spesso in strada con una Toyota Prius di terza generazione, dal valore di quasi 25 mila euro. Una vettura per tutti i giorni che ha un motore ibrido da 1,8 litri che produce 98 cavalli ed è il modello più economico che ha.

Impostazioni privacy