Terribile incidente per un noto attore televisivo: “Faccia distrutta” I Le sue condizioni

Brutto incidente per un personaggio molto noto della nostra televisione. Ecco cosa è successo e come sono andate le cose.

L’incidente è sempre la paura peggiore di coloro che si mettono al volante di un’auto o di una moto, e sappiamo benissimo come la fatalità possa capitare in qualsiasi momento. Infatti, essa si può verificare anche nel caso in cui rispettiamo i limiti di velocità, i semafori e la segnaletica, così come le varie precedenze, e pur salendo in auto senza aver bevuto.

Incidente per un attore
Incidente serio (ANSA) – Derapate.it

Infatti, può sempre capitare di essere coinvolti in un incidente per colpa di altre persone, e questo è un caso che purtroppo si verifica molto spesso. Dagli incidenti stradali, non sono escluse le note personalità televisive, ed in questi ultimi giorni, è stato colpito proprio un noto volto del nostro spettacolo.

Come potrete vedere dalle immagini, l’attore e conduttore se l’è vista davvero brutta, ma quando capitano queste disgrazie, ci si può sempre considerare fortunati nel non averci lasciato le penne. Andiamo dunque a scoprire chi è il personaggio coinvolto e quelle che sono le sue attuali condizioni di salute.

Incidente, coinvolto il noto volto televisivo

Presso l’Ospedale San Filippo Neri di Roma, è stato recentemente ricoverato l’attore e volto della RAI Beppe Convertini, che è stato protagonista di un brutto incidente con la moto. Secondo quello che ha riportato “Repubblica“, l’impatto non sarebbe avvenuto in questi giorni, ma qualche settimana fa, ovviamente nella Capitale.

Beppe Convertini brutto incidente
Beppe Convertini in ospedale (Facebook) – Derapate.it

Tramite un post pubblicato sui suoi canali social, il volto della nostra televisione ha fatto capire quanto sia stata difficile la sua situazione, annunciando: “La mia faccia era completamente distrutta. Purtroppo sono in ospedale da due giorni, ma ho continuato a lavorare nonostante le mie difficili condizioni. Ho un occhio nero, il naso rotto, ed anche molti punti di sutura“.

Il conduttore ha poi fatto sapere di essere uscito dall’ospedale proprio nelle ultime ore, affermando che andrà a rimuovere anche la mascherina che copre il suo naso fratturato. “Presto tutto ciò sarà soltanto un brutto ricordo” ha scritto sui social l’autore dell’impatto, di cui ancora non si è ben capita la dinamica.

Convertini è nato a Martina Franca il 20 luglio del 1971, ed è un attore, conduttore televisivo e radiofonico, attivo da tanti anni sulla scena dello spettacolo. Ovviamente, è un volto molto noto del mondo della RAI, e dal 3 luglio del 2021 conduce su RAI 1, assieme ad Anna Falchi, “Uno weekend“. Dal 24 luglio del 2022, sempre sulla rete principale nazionale, ha iniziato la conduzione di “Azzurro. Storie di mare“, per passare in seguito a “Linea Verde“, ma è stato protagonista anche di una serie innumerevoli di programmi in passato.

Convertini ha partecipato anche a diversi sceneggiati e fiction, e c’è da dire che tutti hanno temuto il peggio in queste ore successive alla botta. Per fortuna, tutto si è risolto per il meglio, ed è un motivo in più per ricordarvi di fare attenzione ogni volta in cui vi recherete in giro con i vostri mezzi, perché la prudenza non è mai troppa.

Impostazioni privacy