Test: ce l’hai profumata? Scopri chi sei da come deodori la tua auto

Utilizzi un particolare tipo di deodorante per la tua auto? La profumazione che scegli per il tuo mezzo svela molto su chi sei.

Chi è appassionato di auto solitamente è attento ad ogni piccolo dettaglio del proprio mezzo. Ovviamente la carrozzeria dev’essere sempre pulita e lucidata – non esiste che rimanga sporca dopo un temporale – ed il carrozziere sotto casa vi conosce bene poiché al minimo graffio siete pronti a portarla da lui per farla tornare allo stato originale.

Test: dove metti il deodorante in auto?
La scelta del deodorante per la tua auto svela molto su di te – Derapate.it

La stessa cura la mettete persino nell’abitacolo. La sporcizia non può avere spazio nella vostra auto, così come ogni oggetto fuori posto va rimosso prima di chiudere il garage. Chi sale in auto con voi sa perfettamente che deve stare composto e non si può permettere né ora né mai di accendere una sigaretta o di finire di mangiare in auto.

Inutile dire che la parte meccanica ed elettronica saranno sempre sotto controllo. Al minimo segnale di problema o mal funzionamento il mezzo sarà dal meccanico o dall’elettrauto, preferibilmente quello ufficiale della casa automibilistica a cui appartiene il vostro mezzo. Non saltate mai una revisione e una messa a punto annuale, l’olio e i filtri vengono cambiati con regolarità e chiunque abbia la fortuna di acquistare un vostro mezzo di seconda mano avrà a disposizione un’auto che sembra uscita da un concessionario.

Test della personalità: dove metti il deodorante per auto?

Questa maniacalità e precisione nella cura dell’auto distingue l’appassionato da chi l’auto la vede principalmente come un mezzo di trasporto per andare a lavoro o per fare una gita fuori porta. Ma c’è un’abitudine o una scelta che compie qualsiasi tipo di automobilista e che è indicativa della sua reale personalità?

Test: dove metti il deodorante in auto?
Scopri il tuo lato nascosto: dove posizioni il deodorante per auto? – Derapate.it

Il test che vi sottoponiamo oggi è teso a svelare proprio questo. Spesso nelle auto, nonostante la cura costante, l’abitacolo si riempe di odori non esattamente piacevoli e per evitare che chi sale in auto senza qualche fragranza non proprio gradevole, si tende a coprire il tutto con un deodorante per auto. Tuttavia non tutti lo mettono nella stessa posizione, ed è proprio questa scelta di posizionamento che ci svela una qualcosa su di voi.

  • Appeso allo specchietto retrovisore

Se siete tra quegli automobilisti che appende il deodorante allo specchietto retrovisore, significa che siete delle persone all’antica. Legati alle tradizioni e ai valori che ne derivano, siete capaci di creare dei forti legami con chi vi sta intorno, ma anche di chiudere un rapporto in maniera netta se qualcuno vi offende. Quando vi mancano di rispetto, infatti, non siete capaci di perdonare e andare avanti. Potrebbe sembrare che vediate la vita in modo troppo semplice, schematico, ma chi ha la fortuna di conoscervi sa quanto sappiate essere profondi e ricchi di sfaccettature.

  • Deodorante al bocchettone

Chi compie questa scelta è solitamente una persona precisa, puntigliosa e caparbia. Non riuscite a compiere un lavoro in modo sbrigativo e vi arrabbiate con chi vi consegna qualcosa che non rappresenta uno standard di qualità da voi ritenuto ottimale. Tuttavia, alle volte, la vostra ansia vi porta ad affrettare i lavori e fare pasticci, per voi è fondamentale rispettare la parola data ed i tempi previsti, anche a discapito della qualità finale. Siete persone affidabili e chiunque vi vorrebbe nel proprio team.

  • Deodorante spray

Siete tra quelli che si affida al deodorante spray per correggere l’odore all’evenienza, allora probabilmente siete delle persone dinamiche e frizzanti, sempre pronte a gettarsi in nuove avventure e a correre rischi. Preferite stare in compagnia allo stare soli, ma ogni tanto dovreste fermarvi a riflettere. L’introspezione è un’arma potente e aiuta a conoscervi meglio.

Impostazioni privacy