Nuova Fiat 600, è fuga di immagini: avvistamento improvviso

Si continua a parlare molto della Nuova Fiat 600, avvistata qualche giorno fa tra le strade di Torino. Ecco dove l’hanno beccata.

Il marchio Fiat attira sempre grandi curiosità e le attenzioni dei media, ed il 2023 è uno degli anni in cui è maggiormente sotto i riflettori. Da diversi mesi, infatti, si parla di una serie di nuovi modelli, ed in questi giorni sono avvenuti i primi avvistamenti della nuova creatura, vale a dire la Nuova 600.

Fiat 600 ecco dove l'hanno avvistata
Fiat 600 in Liguria (ANSA) – Derapate.it

Si tratta di un Suv di Segmento B che Stellantis e la casa di Torino hanno deciso di produrre per fini strategici, in modo da riportare questo costruttore nel segmento appena nominato e permettere alla holding multinazionale olandese di guadagnare quote di mercato. C’è da dire che i primi commenti su questa creatura non sono stati troppo positivi, visto che la gente l’ha definita troppo simile alla 500X ma anche alla vecchia Stilo, soprattutto per la zona posteriore e la forma dei fari, che non portano novità.

A questo punto, la Fiat deve sperare che le cose vadano per il meglio, perché le prime premesse non sono state troppo positive. Nel frattempo, proprio in queste ultime ore, la vettura è stata nuovamente avvistata, ancora una volta in Italia, mentre si preparava ad uno spot pubblicitario. Il nuovo gioiello è pronto a scendere su strada, forse vicino ad una grande personalità.

Fiat, ecco dove è stata vista la Nuova 600

La Fiat Nuova 600 si era già vista a Torino e poi a Roma, ed è proprio nella Capitale dove l’auto si era mostrata per la prima volta senza camuffature, attirando l’attenzione di tutti e finendo nelle prime pagine dei giornali. In queste ore, invece, è stata nuovamente vista in pubblico, in particolare in quel di Lerici, in Piazza Garibaldi, in Liguria.

Fiat Nuova 600 avvistata di nuovo
Fiat Nuova 600 in Liguria

L’auto è stata letteralmente paparazzata nel momento in cui veniva preparata probabilmente per uno spot pubblicitario, forse il primo della storia di questo modello che si appresta a far saltare il banco. L’auto è stata vista anche nella zona del Golfo dei Poeti, anch’esso situato in Liguria, e sempre in questa regione, ci sono stati molti avvistamenti in questi ultimi giorni del nuovo Suv di Segmento B della casa di Torino.

In quel di Lerici è stato installato una sorta di grande cilindro, come riporta “Quattroruote.it“, all’interno del quale è stata piazzata la Nuova 600, di colore grigio per l’occasione. Si dice che per l’occasione la Fiat possa aver contattato anche una star di Hollywood del calibro di Johnny Depp per pubblicizzare la sua nuova creatura, e sarà molto interessante vedere chi si recherà in zona per lo spot. L’attore è ora a Cannes per il Festival del Cinema, un luogo non troppo distante da quello dove si trova il B-Suv attualmente.

La presentazione ufficiale di questa vettura è attesa per il 4 luglio, e non ci sono dubbi sul fatto che l’evento sarà seguitissimo. A questo punto, attendiamo più dati ufficiali, e magari anche di sapere chi sarà la superstar incaricata di pubblicizzare la vettura. La curiosità è già alle stelle.

Impostazioni privacy