L’ultima follia di un influencer con la sua Ferrari: prova le sospensioni in un modo assurdo

Avere una Ferrari è il sogno di tutti, ma questo famoso influencer ha deciso di prendersi un rischio assurdo. Ecco cosa ha fatto.

L’acquisto di un veicolo targato Ferrari è il desiderio di qualsiasi persona al mondo, ma a  volte, chi può permettersela non ha poi tutta questa cura di gioielli di questo tipo. Infatti, potendosene comprare anche più di una, viene meno il rispetto, quasi la “paura” di questi mostri della strada, che sono capaci di raggiungere delle prestazioni a dir poco spaventose.

Ferrari ed una vera follia
Ferrari logo (Adobe Stock) – Derapate.it

Le vetture del Cavallino, nonostante il tempo che passa, continuano ad essere forse le più belle e, senza alcun dubbio, le più amate al mondo, e nei 76 anni di storia di questo marchio non c’è mai stato un momento di crisi per ciò che riguarda le vendite, ma anche il design di questi bellissimi modelli.

La Ferrari vive sicuramente un periodo complesso per ciò che riguarda il mondo delle competizioni, che secondo il grande Drake erano il mezzo necessario per far conoscere il prodotto e per far capire al mondo la forza di questo costruttore. Dalla sua morte, datata 14 agosto 1988, sono arrivati “solo” i titoli mondiali dell’epoca di Michael Schumacher, perché per il resto a Maranello sono stati ingoiati solamente bocconi amari.

Il Cavallino deve trovare la forza di rialzarsi, ma in F1, al momento, non c’è spazio per sognare in grande. Il ritardo dai big è ancora enorme, ed ancora mancano molte figure di riferimento dal punto di vista tecnico per sperare di poter fare qualcosa di grande. Le cose vanno meglio nel FIA WEC, dove la 499P Hypercar sta facendo molto bene.

Nelle prime tre uscite stagionali, infatti, sono arrivati altrettanti podi ed una pole position, ed ora c’è la 24 ore di Le Mans che è alle porte. A Maranello tutto va a gonfie vele per ciò che riguarda il prodotto auto e le vendite, con il 2022 chiuso con un utile netto di quasi un miliardo, dei dati che mettono paura solo ascoltandoli.

Ferrari, guardate cosa fa questo influencer

Il protagonista del fatto incresciono di cui vi stiamo per parlare si chiama Whistlindiesel, ed è un noto YouTuber ed influencer americano, che si è preso la briga di arrampicarsi sopra ad una Ferrari, che dalle immagini ci sembra essere una 488 GTB, provando in maniera del tutto sconsiderata le sospensioni di questo gioiello, uno dei più belli di tutta la gamma.

Ferrari Influencer danno assurdo
Ferrari Influencer salta sulle sospensioni (Instagram) – Derapate.it

Il video è disponibile sulla pagina Instagram di questo personaggio, che è molto famoso oltreoceano, ma che di sicuro, con questo gesto, non si è guadagnato la simpatia degli appassionati del Cavallino. C’è da dire che i personaggi famosi non sono nuovi a colpi di testa con le auto di Maranello, con incidenti che sono stati all’ordine del giorno.

Tutti dovrebbero ricordarsi che guidare la Ferrari è un privilegio per tutti, anche per chi, grazie ad un conto in banca da paura, potrebbe comprarsene un numero infinito. Per queste vetture ci vorrebbe il massimo rispetto, e le immagini di questo personaggio che ci salta sopra non sono accettabili.

Impostazioni privacy