Hamilton, è Shakira la nuova fiamma? Emergono nuovi dettagli piccanti

Si parla sempre molto della vita privata dei VIP, ed ora emergono voci pazzesche su Lewis Hamilton e Shakira. I dettagli.

Quello che sta vivendo Lewis Hamilton è un momento molto particolare, visto che stiamo parlando di una leggenda vivente della F1. Il sette volte campione del mondo, dopo la clamorosa beffa subita il 12 dicembre del 2021 ad Abu Dhabi, per mano di Max Verstappen, non ha più avuto modo di rifarsi, e ci sono seri dubbi sul fatto che riuscirà a farcela.

Lewis Hamilton sta insieme a Shakira?
Lewis Hamilton e Shakira (ANSA) – Derapate.it

Infatti, la Mercedes non ci ha capito nulla sui regolamenti legati all’effetto suolo, presentando una monoposto che lo scorso anno ha vinto una sola gara, con George Russell in Brasile. Sir Lewis non riesce a salire sul gradino più alto del podio dal 5 dicembre del 2021, quando trionfò in Arabia Saudita, e per lui si tratta del digiuno più lungo di sempre.

Su Hamilton stanno circolando voci clamorose nelle ultime ore, visto che alcuni media britannici parlano di un’offerta di 40 milioni di sterline fatta dalla Ferrari per averlo a partire dal 2024. Il contratto del nativo di Stevenage con il team di Brackley scadrà a fine 2023, ma Toto Wolff ha già parlato più volte di rinnovo.

Se così fosse, è probabile che avvenga uno scambio con Charles Leclerc, anche se credere ad una trattativa del genere è molto complesso. Su Sir Lewis i rumor non si fermano, ma oggi entreremo più che altro nelle questioni legate alla sua vita privata. Potrebbe esserci una nuova fiamma accanto a lui.

Hamilton, ecco i dettagli sul flirt con Shakira

La vita privata di Lewis Hamilton è sempre stata sotto l’attenzione dei media, e da molto tempo il sette volte campione del mondo non ufficializza una relazione. Infatti, da ormai diversi anni è finita la storia d’amore con la cantante delle Pussycat Dolls, vale a dire Nicole Scherzinger, ed anche il flirt di cui si era discusso con Rihanna non pare aver portato a risultati di rilievo.

Shakira flirt con Hamilton
Shakira in scena (ANSA) – Derapate.it

Nelle ultime ore, invece, circolano voci legate alla presenza di una nuova fiamma, che corrisponderebbe al nome di Shakira. La cantante colombiana, ormai 46enne, ha 8 anni in più di Sir Lewis, ma non sarebbe nuova a relazioni con VIP più piccoli di età, visto che il suo ex marito, ovvero il calciatore Gerard Piqué, è più giovane di un decennio esatto.

Secondo quanto riportato da “TMZ“, una fonte molto affidabile su questo genere di argomenti e non solo (furono i primi ad annunciare la morte di Kobe Bryant il 26 gennaio del 2020), i due sono stati visti assieme su una barca in quel di Miami, dove la F1 ha corso il Gran Premio poco più di due settimane fa, ma la storia non è finita qui.

Si sono in seguito incontrati al ristorante Cipriani, sempre nella città della Florida, e di nuovo, a casa di Hamilton stesso proprio nei pressi di Miami, qualche giorno dopo. Attualmente, non si sa quale sia il rapporto tra i due, ma è chiaro che, quando di mezzo ci sono nomi così importanti, la curiosità schizzi alle stelle.

Impostazioni privacy