Renault Captur, l’amatissimo SUV a meno di 7000 euro: occasione unica per acquistarlo, fila in concessionaria

Se cercate di acquistare un’auto a poco prezzo, questa Renault Captur fa certamente al caso vostro. Ecco il motivo ed il costo.

Il settore automotive vive uno dei momenti peggiori di sempre, ed è per questo che la proposta che vi faremo oggi in merito ad una Renault Captur usata non potrà che farvi gola. Infatti, tutti i costruttori, per far fronte ad una crisi che non accenna a terminare, continuano ad aumentare i prezzi di vendita, e questo non fa altro che complicare la vita ai cittadini, che già devono fare i conti con i rincari della vita quotidiana.

SUV Renault Captur a soli 7mila euro
Renault Captur che occasione per voi (ANSA) – Derapate.it

Il mercato dell’usato, inoltre, ha conosciuto forti aumenti, visto che quello del nuovo è quasi fermo. La crisi dei microchip, unita alla guerra tra Russia ed Ucraina, ha causato dei momenti di stallo sul fronte della produzione, ha causato dei forti ritardi sul fronte delle consegne, scatenando una reazione a catena.

Anche l’acquisto di un’auto usata può diventare un problema al giorno d’oggi, ed è per questo che occorre girare molto sul web prima di poter prendere una decisione. Questo aspetto lo abbiamo analizzato per voi, e come dicevamo in precedenza, siamo riusciti a trovare una Renault Captur che fa al caso vostro. L’offerta è di quelle da non rifiutare.

Renault, ecco una Captur ad un prezzo speciale

Il periodo attuale è complesso, e si punta sempre di più sul risparmio quando si va ad acquistare un’auto. A tal proposito, abbiamo dato un’occhiata a quelle usate disponibili, e su “subito.it“, c’è per voi un’offerta irrinunciabile, e che riguarda una Renault Captur in vendita ad un prezzo stracciato.

Renault Captur in vendita (Subito.it)
Renault Captur in vendita ad un prezzo molto basso (Subito.it) – Derapate.it

La vettura può essere vostra al prezzo di 6.990 euro, con un motore 1.5 Cdi a gasolio, il che è sicuramente positivo se siete tipi che viaggiano molto e che vogliono tenere sotto controllo i consumi. La vettura è quasi nuova, visto che, tra le indicazioni del chilometraggio, c’è scritto che ha percorso solo 1234 km.

Il cambio è manuale, e rientra nel segmento dei Suv. Il veicolo, stando alle indicazioni, è in pronta consegna, anche se è nostro dovere avvisarvi che, tra le informazioni riportate, vengono segnalati alcuni graffi sulla carrozzeria. L’auto si trova in questo momento a Napoli, presso il concessionario SG Car, e per avere qualsiasi informazione, potete telefonare al numero 338 8030693.

Il prezzo così basso di questa Renault è giustificato proprio dalla presenza di queste ammaccature, altrimenti, considerando i pochi chilometri percorsi, potrebbe venire ben di più. L’immatricolazione è avvenuta nel settembre del 2015, e c’è anche la possibilità di rateizzare il pagamento, oppure completarlo subito prima di prendere la vettura.

Le rate sono da 299 euro al mese, ed un altro aspetto positivo sta nel fatto che non viene richiesto alcun tipo di anticipo. All’interno, trovano spazio ben cinque posti, con 5 porte ed un cambio manuale, per chi ama la guida vecchio stampo. La concessionaria è aperta tutti i giorni tranne che alla domenica, e c’è da dire che un’occasione di questo tipo non vi ricapiterà tanto facilmente.

Impostazioni privacy