Briatore e Wolff insieme, ora non ci sono più dubbi: colpo di scena in Formula 1

La Formula 1 riesce sempre a sorprendere anche le persone più scettiche in senso lato. Quanto accaduto nelle ultime ore lo dimostra.

La Formula 1 è una categoria automobilistica di enorme spicco internazionale. A certificarlo ci pensano i risultati legati agli ascolti, agli spettatori televisivi e a quelli presenti durante i week end di gara. La disciplina regina del motorsport sta vivendo probabilmente il miglior momento della propria storia sotto questo punto di vista.

Toto Wolff e Briatore beccati insieme
Toto Wolff e Flavio Briatore – Derapate.it

Nonostante il dominio incontrastato ed incontrastabile targato Red Bull e Max Verstappen, iniziato nel 2021 con il primo successo iridato del fuoriclasse olandese, continuato nel 2022 e che sembra permanere tale anche nell’arco di questa stagione, la F1 fa sempre record su record di incassi.

Anche le ultime news hanno contribuito a scaldare l’ambiente della massima serie automobilistica, notizie riguardanti Flavio Briatore e Toto Wolff.

Formula 1, Briatore e Wolff insieme: i dettagli

Flavio Briatore e Toto Wolff sono due personalità che in archi temporali diversi hanno realizzato e collezionato successi straordinari. Il manager italiano con Benetton e Renault, quello austriaco grazie al dominio durato dal 2014 al 2021 della Mercedes. I due si sono incontrati di recente a Venezia, dove si sta svolgendo il matrimonio tra Chloe Stroll, sorella del pilota dell’Aston Martin Lance e figlia del proprietario del team, e lo snowboarder australiano Scotty James; quest’ultimo è stato medaglia di bronzo alle Olimpiadi invernali del 2018. Presente anche Daniel Ricciardo.

Il terzo pilota della Red Bull è grande amico dello sposo; inoltre è anche uno dei suoi testimoni di nozze. Anche Briatore, come dicevamo, grande protagonista di questa giornata tanto speciale. L’ambasciatore ufficiale della F1 ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti che certificano la sua presenza all’evento. Presenti anche Stefano Domenicali, Toto e Susie Wolff.

briatore wolff formula 1
La foto postata su Instagram da Flavio Briatore (derapate.it – Instagram)

Un avvenimento certamente indimenticabile per molti protagonisti della massima serie automobilistica, che fra le altre cose farà ritorno in pista fra meno di una settimana. In vista del GP di Monaco si ripresenteranno tutti faccia a faccia, anche se magari con atteggiamenti meno amichevoli.

Soprattutto per quanto riguarda Stroll e Wolff, che si stanno giocando il secondo posto nel mondiale costruttori. Una posizione di classifica che vale moltissimo, specialmente se si considera il dominio Red Bull, che sembra almeno fino ad ora praticamente inscalfibile. Vedremo se sarà così anche nel Principato; per ora, comunque, i presenti si godono una memorabile giornata a Venezia, uno dei posti più amati al mondo. Per accendere la sfida a 300 all’ora c’è ancora tempo.

Impostazioni privacy