Eva Padlock, come non l’avete mai vista: l’intimo si riduce a un filo invisibile (Foto)

Meravigliosa sotto ogni punto di vista, ma stavolta lascia davvero tutti stupiti con quel filo che non copre nulla, Eva Padlock.

Ormai anche chi non è appassionato di motori la conosce. Seguita in tutto il mondo, però, la stupenda Eva Padlock, riesce ancora a stupire, nonostante i fan conoscano tantissime foto postate da lei sui social. A lei, fisico pazzesco, basta proporne di nuove e cambiare solo la posa, il resto lo fa l’immagine. Da capogiro, ogni volta che condivide qualche novità.

Ultima foto Instagram di Eva Padlock
Eva Padlock (derapate.it – Instagram)

E poi c’è una cosa da ricordare. Una piccola curiosità che forse non tutti sanno, ovvero che la splendida modella ed ex ombrellina della MotoGP, compirà tra pochi giorni, ben 39 anni. Nessuno lo direbbe, ma è così. Doppi complimenti quindi, per la sexy spagnola che non solo ha delle curve pazzesche, ma mantiene il suo fisico perfetto, nonostante non sia più giovane come quando abbiamo imparato a conoscerla. Davvero pazzesca.

Eva Padlock quasi nuda: mamma mia, si vede tutto

La stupenda classe ’84 è ormai da tempo diventata a tutti gli effetti, anche una seguitissima influencer. Ammirata dalle donne, ovviamente piace tantissimo agli uomini, con quel fisico perfetto e quel viso bellissimo. Eva, ad oggi può vantare la bellezza di 2,1 milioni di follower Instagram. Tutti, ogni volta, in attesa di qualche suo breve video o di una sequenza di scatti che, si può star certi, faranno impazzire chi cliccherà sul suo profilo. Migliaia i click che riceve ogni giorno.

Facile indovinare anche quali siano i marchi che maggiormente richiedano la presenza negli shooting, della prestigiosa modella di Barcellona che vorrebbe tutto il mondo. Quelli di intimo femminile e di vestiario, che magari guarda caso, fanno finire sul suo corpo da capogiro, sempre qualche modello più succinto. Ma a guardare le sue foto, non si può certo dargli torto.

Ultima foto Instagram di Eva Padlock
Eva Padlock (derapate.it – Instagram)

Ed a proposito di vestiti succinti, ecco coma la trentanovenne, si è assicurata una bella manciata di ‘Mi piace’. Ovviamente, saranno ancora migliaia se non milioni. Pazzesca, la meravigliosa spagnola con una canottina finissima che già mette in evidenza le forme del suo bel décolleté, ma non è finita. Più giù, Eva ha deciso di coprirsi solo con un perizoma, ma di quelli piuttosto sexy.

Davvero da capogiro infatti, il suo incredibile lato B, che non viene di fatto, coperto. C’è soltanto un filo e nient’altro, roba da lasciare a bocca aperta anche i più avvezzi a foto del genere. Stavolta ha vinto lei, non c’è nessuno scampo per i fan.

Ultima foto Instagram di Eva Padlock
Eva Padlock (derapate.it – Instagram)
Impostazioni privacy