Eddie Guerrero, ricordate che auto gli fu regalata? Solo i veri amanti la riconosceranno

Il regalo che è stato fatto ad Eddie Guerrero ha stupito proprio tutti. Un’auto che solo i più appassionati ricorderanno

Eddie Guerrero è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori wrestler della sua generazione. Grazie ad una personalità molto latina è riuscito a farsi amare dai fan negli anni in cui è stato protagonista sul ring. Purtroppo però la vita ce lo ha strappato troppo presto.

Auto Guerrero
L’auto regalata a Eddie Guerrero (Ansa) – Derapate.it

Nonostante ciò i ricordi della sue gesta sono ancora molto vividi negli occhi di tutti noi. Oggi vi vogliamo proprio raccontare una di queste storie che negli anni si è persa tra le pieghe del tempo. Un gesto stupendo avvenuto tra due grandi campioni di questo sport.

Proprio uno di questi ultimi ha regalato ad Eddie Guerrero un’auto iconica del settore. Il gesto compiuto ha impressionato chiunque, anche lo stesso campione, che non è riuscito a contenere le proprie emozioni di fronte alle telecamere. Eppure stiamo parlando di un omone forte e difficile da abbattere sul ring. Uno di quelli che sa nascondere le proprie debolezze di fronte a tutti, ma questa volta è stato proprio difficile farlo.

Le immagini di ciò che è avvenuto sono state riprodotte sui maxi schermi di un’arena. In tale posto, i tifosi si sono eccitati di fronte a ciò che è avvenuto. Il tutto è andato in scena prima di un incontro svolto al fianco dell’altro campione del settore, quel Dave Michael Bautista  Jr. che ha portato a casa tredici fra titoli e riconoscimenti nel mondo del Wrestling, di cui 5 all’interno della categoria WWE.

L’auto regalata a Guerrero

I due ne hanno donate di emozioni all’interno dei ring che li hanno visti come protagonisti indiscussi. Con i sei titoli mondiali conquistati e il suo regno di 282 giorni nella World Heavyweight Champion, Bautista, ha inanellato una serie di record difficili da comparare. A donare un’iconica automobile al suo compagno di squadra è stato proprio lui, gesto che ha fatto il giro del mondo per la sua bellezza e per l’utilizzo che i due hanno fatto del mezzo.

Per quanto riguarda Eddie Guerrero, uno dei migliori wrestler che abbiano mai combattuto, sembrava non aspettarsi ciò che è avvenuto. Stiamo parlando di un vincitore seriale nel mondo del Wrestling e che ha ricevuto un maggior numero di titoli e riconoscimenti in confronto al suo suddetto compagno.

I due sono stati immortalati mentre parlavano all’esterno dell’arena, nella zona dei garage. Fra un aneddoto e l’altro, poi, Bautista ha fatto chiudere gli occhi a Guerrero e l’ha accompagnato di fronte all’auto che gli ha regalato. Si trattava di una Impala Mexical Green, una lowrider.

Stiamo parlando di una Chevrolet Impala che è stata in produzione dal 1958 al 2020. Monta un motore a benzina V8 ed ha un’estetica vintage, ma molto iconica. Una delle particolarità di queste automobili è relativa al fatto che possono sollevarsi tramite le sospensioni, le quali erano in grado di far “ballare” tutto il mezzo. Proprio questa azione è stata effettuata all’interno dell’arena, con dentro l’abitacolo i due campioni. Lo stupore e l’euforia degli spettatori era palese, con i due che apparivano divertiti prima di salire sul ring.

Impostazioni privacy