Vuoi un pezzo di una vera F1? Ora c’è un’occasione irripetibile

La F1 è la massima categori automobilistica, ed ora avete l’occasione di avere un pezzo di una monoposto. Ecco tutti i dettagli.

Quando si parla di F1 si immagina subito la massima espressione della tecnologia applicata alle quattro ruote, ed è così che realmente è. Queste monoposto sono dei veri e propri capolavori sul fronte tecnico ed ingegneristico, e tutti sognano di poterne guidare una in vita loro.

Pezzo di F1 in vendita
Derapate.it (ANSA)

La F1 sta passando un momento d’oro sul fronte della popolarità, che ha toccato dei livelli altissimi in questi ultimi anni. Tuttavia, i veri appassionati non si riconoscono in ciò che sta facendo Liberty Media, che ha trasformato il tutto in uno spettacolo di livello molto basso.

Tuttavia, il Circus ed i piloti che vi corrono restano il top assoluto del motorsport, così come le vetture che sono dei veri e propri capolavori. Quest’oggi, vi proporremo un cimelio strepitoso che risale alla stagione 2018, e che è ora in vendita sul web. Si tratta di un’occasione che i veri appassionati non possono farsi sfuggire.

F1, ecco un cerchione di una vera monoposto

Per chi è appassionato di memorabilia della F1, qui c’è un’occasione da non farsi scappare. Infatti, su ebay è disponibile il cerchione di una gomma Pirelli, appartenuto alla Williams FW41 di Lance Stroll, che ha gareggiato con questa monoposto nella difficile stagione 2018, in cui condivide il box con il russo Sergey Sirotkin.

Il cimelio è disponibile ad un prezzo di 469 sterline, pari a circa 532,29 euro, ed è messo in vendita da “jhordley2012“. Su di lui c’è il 100% di feedback positivi da parte di chi ha già acquistato da questo venditore, per cui, state tranquilli sulla sua affidabilità se siete interessati a tale prodotto.

La spedizione, a propria volta, ha un prezzo importante, visto che comunque è un pacco molto grande che richiede spese ingenti per il proprio invio. Per la spedizione in Italia, infatti, dovrete spendere circa 68,49 euro, ma vi assicuriamo che ne vale la pena se siete malati di F1 e di questi cimeli.

La consegna è prevista tra mercoledì 17 maggio e lunedì 22 maggio, per cui, in caso di ordine immediato, dovrete attendere almeno un paio di settimane prima di poterla ospitare a casa vostra. Tuttavia, come già detto, si tratta di un pezzo imperdibile, e tutto sommato, il prezzo di acquisto non è neanche così folle. Non sappiamo, tuttavia, come il venditore ne sia entrato in possesso, visto che trovare certi oggetti è davvero complesso.

Come detto in precedenza, la Williams di quell’anno non era di certo il massimo della competitivà, ed ha rappresentato l’inizio della caduta nel baratro di questa squadra. Stroll e Sirotkin misero insieme pochissimi punti e neanche un podio, a causa di una monoposto afflitta da tantissimi problemi.

F1 Cerchione Stroll (Ebay)
F1 Cerchione Stroll (Ebay)

Si trattava anche dell’ultima Williams in livrea Martini, prima del definitivo addio al Circus di questo storico marchio. Dunque, dietro l’acquisto di questo oggetto di cui qui vi abbiamo postato la foto, c’è anche un certo sapore di vintage, e siamo sicuri che chiunque riuscirà ad ottenerlo ne resterà molto soddisfatto.

Impostazioni privacy