Charles Leclerc, avete visto le sue ex fidanzate? Bellissime e molto famose

Charles Leclerc ha avuto accanto a sé delle donne davvero bellissime, peccato che le sue relazioni siano tutte terminate.

Uno dei piloti più apprezzati nella F1 di questi anni è sicuramente il campione della Ferrari Charles Leclerc. Il monegasco non sta di certo vivendo la sua stagione migliore, con la monoposto che è ben lontana dalla Red Bull e in questo 2023 non può nemmeno consolarsi con una bella ragazza al proprio fianco.

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Fonte: Ansa Foto)

La separazione con la sua ex Charlotte Siné è una notizia di pochi mesi fa, con la connazionale che è stata la seconda grande storia d’amore per Charles.

Chi è Charlotte Siné? Età, Instagram, Societé des Bains de Mer

Charles Leclerc e Charlotte Siné erano diventati fidanzati dal 2019, ma il 6 dicembre 2022, con un doppio comunicato nei rispettivi social, hanno annunciato la loro separazione. La ragazza è più giovane rispetto al pilota, infatti si appresta a compiere i 22 anni, e anche lei è nata nel Principato di Monaco.

Lei è la figlia di uno dei più importanti imprenditori della piccola nazione, ovvero quell’Emmanuel Siné che è il direttore generale della Societé des Bains de Mer. Quest’ultima è la storica e più antica azienda di Montecarlo per la gestione degli eventi legati all’intrattenimento.

Charlotte Sine
Charlotte Siné (Fonte: Instagram)

Attualmente si divide tra il lavoro di influencer, sono oltre 700 mila i suoi follower su Instagram, e il ruolo di studentessa di Architettura all’Università di Ginevra. Stando a quanto riportato dai diretti interessati, i due hanno deciso di separarsi di comune accordo, rimanendo comunque ottimi amici.

Chi è Giada Gianni? Napoli, Monaco, Ferrari

La prima storica fiamma di Charles Leclerc era però italiana, per la precisione di Napoli. La bellissima Giada Gianni infatti è stata accanto al pilota in alcuni dei momenti più importanti della sua carriera.

La vittoria del Mondiale di Formula 2, il debutto con l’Alfa Romeo e il passaggio in Ferrari sono stati tutti momenti che ha condiviso con la bella partenopea. La Gianni però ha dichiarato che proprio il passaggio al Cavallino Rampante ha cambiato le carte in tavola.

Giada Gianni
Giada Gianni (Fonte: Instagram)

Da quel momento Leclerc è diventato quasi ossessionato dalla vittoria con la Rossa infatti secondo la ragazza, il suo unico amore era la Ferrari. La coppia è stata insieme per circa quattro anni e si sono conosciuti a Montecarlo.

Nonostante Giada Gianni sia di Napoli, ha vissuto gran parte della propria adolescenza proprio nel Principato, frequentando il liceo “Albert 1er”. Dopo la separazione con il pilota è uscita completamente dal mondo delle corse e ora è insieme a un professionista del settore immobiliare di Montecarlo: Maxime Brizzi.

Impostazioni privacy