Valentino Rossi, scoppia la polemica: il like che fa infuriare un campione del mondo

Valentino Rossi di recente potrebbe aver infastidito un grande campione del motorsport a causa di un like che ha fatto discutere.

Nonostante abbia deciso di “appendere la moto al chiodo” da due anni, Valentino Rossi è ancora uno degli sportivi più amati al mondo. Dal 2022 si è dato al mondo delle quattro ruote e a quanto pare vuole imparare dal migliore di tutti in questo campo, con i like “beffardi” che stuzzicano la fantasia.

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Fonte: Ansa Foto)

Il weekend di Valentino Rossi con la sua BMW al GT World Challenge non è stato dei più felici in quel di Monza. La sua vettura infatti si è schiantata contro il muretto, con il Dottore che ha chiesto scusa per l’errore.

Nonostante questo il marchigiano ha avuto comunque modo di poter guardare con attenzione anche le altre competizioni del motorsport, su tutte il WRC. In Croazia si correva la quarta tappa e il capoclassifica Sebastien Ogier ha vissuto un fine settimana amaro, solo quinto anche a causa di una penalizzazione.

Ovviamente la pagina ufficiale della più importante competizione di rally del mondo ha riportato la notizia e al di sotto di essa ecco che sbuca fuori il like della pagina ufficiale di Valentino Rossi. Non deve sorprendere il fatto che Vale si aggiorni sul motorsport mondiale, ma di certo è curioso il fatto che il mi piace ci sia solo sul post per la penalizzazione di Ogier.

Chi è Sebastien Ogier? Toyota Loeb Mondiali Rally

Per chi è un amante dei rally la domanda è davvero banale come forse nessun’altra. Chi invece mastica di meno questo mondo deve sapere che Sebastien Ogier è uno dei più grandi della storia, capace di vincere ben otto titoli mondiali.

Sebastien Ogier
Sebastien Ogier (Fonte: Ansa Foto)

Probabilmente avrebbe potuto vincerne anche di più se già dall’anno scorso non avesse deciso di diventare il part timer di lusso per eccellenza. Pensate che in questo Mondiale di rally si trova al primo posto, insieme al compagno della Toyota Elfyn Evans, pur non avendo corso la seconda prova in Svezia.

Nel caso in cui dovesse compiere un miracolo fuori da ogni logica, ovvero vincere il Mondiale correndo solo le gare da lui scelte, riuscirebbe ad agganciare due fenomeni a quota nove titoli.

Penalizzazione Ogier Like Valentino Rossi
Penalizzazione Ogier Like Valentino Rossi (Fonte: Instagram)

Il primo sarebbe ovviamente il suo eterno amico/nemico Sebastien Loeb, il numero uno assoluto nell’albo d’oro del WRC, e poi…proprio Valentino Rossi. Indubbiamente stiamo parlando di due competizioni profondamente diverse, ma si sa che nel mondo dei motori la competizione anche tra gare diverse non manca. Sarà stato proprio per questo che Valentino Rossi in qualche modo ha “gioito” per la penalizzazione a Ogier?

Impostazioni privacy