Quanto costa la moto di Bruno Barbieri? Un binomio da urlo

Non solo cucina nella vita di Bruno Barbieri ma anche 2 moto dal valore molto alto. Entrambi i modelli hanno segnato il proprio settore di riferimento: ecco quanto costano.

Bruno Barbieri con la sua dedizione in cucina è diventato una vera e propria guida di questo ambito. Nel suo privato, oltre la ristorazione, nutre un altro amore: quello per le moto che gli consente, attualmente, di avere ben due modelli nel suo garage.

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri – Ansa Foto

In più riprese, il noto chef nato a Medicina, piccola cittadina bolognese, ha svelato il suo profondo legame con il mondo delle due ruote. Un rapporto che ha preso campo, come dichiarato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, quando è andato via da casa dato che sua madre non voleva che guidasse mezzi a due ruote.

Una volta abbandonata la sua casa storica, lo chef ha deciso di approfondire il discorso delle moto. Lo ha fatto comprando ben due vetture: la Ducati Scrambler e la Triumph Bonneville T100, modelli che a modo loro hanno segnato uno spaccato importante di questo ambito.

Bruno Barbieri, tra Scambler e Triumph Bonneville: ecco quanto costano le moto dello chef

Al noto quotidiano sportivo, Bruno Barbieri ha confessato la sua passione per le moto che oggi si palesa in una Ducati Scrambler e una Triumph Bonneville T110, su quest’ultima vettura ci sono anche gli occhi di Marco Mengoni, altro autore appassionato della casa motociclistica inglese.

Ritornando allo chef bolognese, per quanto riguarda i prezzi abbiamo una Scrambler dal costo base di 10.690 euro, un valore che diventare più alto a seconda degli optional che si selezionano. Il modello presente sul sito Ducati è giallo ed è quello che ha scelto lo stesso Barbieri ma si possono selezionare altri colori suddivisi tra base e cover kit.

La Triumph Bonneville T100 rappresenta uno dei modelli storici della casa motociclistica inglese. Questa è presentata come un modello con uno stile senza tempo, con prestazioni coinvolgenti e una guida semplice e intuitiva e che attira gli occhi su di sé grazie alla sua eleganza e raffinatezza. Il veicolo parte da un prezzo di 11.595,00 euro.

Da come vediamo, sono due modelli a dir poco straordinari che Barbieri ha svelato di usare in modo diverso. Sempre alla Gazzetta, lo chef di Medicina ha confessato che la Scrambler viene usata per fare quello che definisce come “cross urbano” mentre la Triumph è praticamente un oggetto di arredo: la tiene in soggiorno.

Barbieri Scrambler e Triumph Bonneville
Barbieri Scrambler e Triumph Bonneville (Facebook)

Triumph e Ducati risultano essere i due marchi nella vita dello chef Bruno Barbieri, sulla casa motociclistica italiana c’è anche l’interesse di Maddalena Corvaglia che ne ha una costosissima nel suo garage. Dunque, anche per lo chef le moto sono una parte importante della propria vita e vedremo se alle due moto presenti attualmente in garage se ne unirà una terza così da dare più opzioni allo chef Barbieri.

Impostazioni privacy