Schianta la Lamborghini Huracàn contro il muro vestito da pupazzo di neve: poi il gesto folle

Schiantarsi con una Lamborghini Huracan può avere delle conseguenze nefaste, ma ciò che è successo dopo la paura vi lascerà a bocca aperta.

Il sogno di ognuno di noi è poter guidare un giorno una favolosa e scintillante Lamborghini. Meglio ancora se si tratta di una Huracan, un modello che ormai fa sognare sempre di più i vari compratori e soprattutto i calciatori.

La storia della quale vi vogliamo parlare adesso però non è poi così felice. Si era partiti però con i migliori auspici e purtroppo si è portato alla distruzione del mezzo.

Lamborghini incidente
Lamborghini incidente (Fonte: Ansa Foto)

Il giocatore che proprio durante il periodo di Natale ha portato alla distruzione della sua Lamborghini Huracan è stato Michail Antonio. Calciatore dei londinesi del West Ham United ha passato dei momenti davvero terribili con la sua vettura italiana.

Il ragazzo infatti si è ritrovato a tutta velocità contro il muro di cinta di una piccola villetta che si trova a Balham, nella zona sud di Londra. Non è stato difficile far fare il giro del mondo alla notizia, anche perché il calciatore è entrato nell’abitazione della youtuber Kia Rosina.

La sua Lamborghini è diventata una sorta di scatoletta e non c’era di certo l’occasione di poterla recuperare, ma per fortuna nessuno si è fatto male in questa situazione che poteva diventare molto più spiacevole.

Purtroppo il ragazzo è stato dunque subito pizzicato dai giornali e dai media locali, con il “The Sun” che ha mostrato un giocatore molto seccato per l’accaduta. Alla fine però il tutto si è risolto con uno spavento e molta rabbia, ma alla fine è stata subito riversata in campo.

Incidente Antonio del west Ham: poi scende in campo a giocare

Nei momenti peggiori tante volte è meglio gettarsi a capofitto sul proprio lavoro per dimenticare ciò che accade fuori. Questo è quello che ha deciso di fare Antonio, perché a meno di 24 ore dall’incidente eccolo in campo con il suo West Ham.

Michail Antonio
Michail Antonio (Fonte: Ansa Foto)

Non solo gli Hammers hanno vinto il sentitissimo derby contro il Crystal Palace, ma allo stesso tempo il ragazzo ha servito una gran palla vincente a Snodgrass. Di sicuro a quel punto i tifosi del West Ham si saranno augurati di vederlo sempre contro una staccionata, ma forse sarebbe meglio evitare.

Ricordiamo come la Lamborghini Huracan che è stata mandata in mille pezzi è un’auto che parte da un valore base di 250 mila Euro, dunque non è propriamente consigliato cambiarne una a settimana.

Uno dei momenti più concitati della vicenda, come viene riportata dal Daily Mail, è avvenuto quando Antonio è stato ripreso al telefono. Sembrava davvero su tutte le furie, tanto è che continuava a urlare che avrebbe dovuto chiedergli chi si trovava dall’altra parte del telefono come stesse e non continuare a insultarlo.

Insomma la situazione è sfuggita di certo di mano, ma per fortuna Michail Antonio sta bene e lo stesso dicasi per Kia Rosina. Non vogliamo sapere i costi complessivi del muretto e della Lamborghini, ci saranno sicuramente molte cifre e molti zeri nel bonifico.

Impostazioni privacy