Avete mai visto la casa di Max Verstappen, è un sogno: ma attenzione al dettaglio

Il successo di Max Verstappen parte da lontano, precisamente da un dettaglio presente nella sua casa che gli permette di essere sempre al 100%: andiamo a scoprire di più sulla sua abitazione.

Negli ultimi anni, il Motorsport ha sempre più messo in mostra le straordinarie doti di Max Verstappen. Il pilota olandese ha raccolto due anni fa il suo primo titolo mondiale, generando un grande interesse verso di lui.

Max Verstappen
Ansa

Gli appassionati di Formula 1 sanno molto bene che per garantire alte prestazioni alla guida di una monoposto c’è bisogno di una tenuta fisica non indifferente. Lo sa bene Verstappen che nella sua abitazione ha un angolo che gli permette di allenare il suo fisico e la sua mente, due elementi che lo hanno portato ad essere il numero uno al mondo.

Durante il campionato di Formula 1, il pilota olandese è in giro per il mondo ma quando può si rilassa nella sua casa a Monte Carlo. Il suo appartamento è mostrato di rado sui suoi canali social ma alcuni scatti fanno capire quanto Verstappen tenga alla sua condizione atletica anche a casa.

La casa di Max Verstappen a Monte Carlo: il terrazzino panoramico stupisce tutti

Il campione del Mondo Max Verstappen è molto riservato ma è noto il fatto che sia residente a Monte Carlo. Un’abitazione che ha lasciato molti senza fiato per via del fatto di affacciare direttamente sul Mar Mediterraneo.

Sui social, Verstappen ha postato alcuni scatti, soprattutto in epoca di lockdown, che ritraggono una parte specifica della casa: il suo terrazzino che affaccia proprio sul Mediterraneo. Ma a sorprendere tutti i fan è stato il fatto che sul terrazzino il pilota olandese abbia allestito una piccola palestra.

Oltre a questo dettaglio, ci sono alcuni scatti in cui è possibile notare gli interni, di estremo lusso, della casa di Verstappen con un colore molto acceso che domina le pareti. In un’altra occasione, il pilota olandese si è mostrato intento a fare una leggera corsa fuori dalla sua abitazione, occasione che ha permesso di notare di come da una parte abbia il mare e dall’altra tanto verde.

Passando al salotto, invece, troviamo una postazione di simulazione di guida con il pilota che preferisce, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il programma di guida iRacing. A dare ulteriore valore alla camera anche una bacheca in cui sono esposti i trofei conquistati fino a questo momento e alcuni caschi. Insomma, per Verstappen la sua abitazione è un luogo non solo di relax ma che gli permette di migliorarsi sempre di più e questo garantisce al pilota di raggiungere dei record unici nella storia del Motorsport.

Impostazioni privacy