Incidente a catena scioccante: scoppia il panico, 14 auto distrutte

Ancora una volta per una mancata attenzione alla guida siamo costretti a raccontarvi di un clamoroso incidente ad altissimo rischio.

Per prevenire altri spiacevoli eventi come quello che vedrete in basso, vi suggeriamo di leggere attentamente questa tipologia di articoli. Siamo obbligati a mettere in guardia quanti più automobilisti possibili sulla situazione di pericolo che avvengono sulle strade con scarsa visibilità.

Incidente auto (Adobe Stock)
Incidente auto (Adobe Stock)

Con troppa superficialità gli automobilisti si mettono alla guida, prendendosi dei rischi che possono comportare delle vere e proprie tragedie. Vi sono condizioni proibitive che mettono a dura prova anche i driver più esperti. Si tratta molto spesso di avere del buon senso per cercare di non creare il panico. La vita della gente è appesa ad un filo, in determinati casi.

Si tratta di analizzare bene tutte le circostanze e gli effetti che possono avere certe azioni. Vi sono professionisti, come i camionisti, che non possono fermarsi. Ma ci sarebbe bisogno di una maggiore attenzione da parte di tutti per evitare certi guai sulle strade di tutto il mondo. Per quanto vi possano essere capacità ci sono sempre degli imprevisti che possono creare dei disastri come quello che osserverete nel video in basso della pagina Instagram 192_rs. Incidente per una Tesla Model 3: il costo di riparazione è folle.

Ungheria, incidente a catena

Il crash è avvenuto sull’autostrada M1, più di quaranta auto si sono scontrate. Gli automobilisti del Paese e nella regione specifica si sono trovati ancora una volta in situazioni estreme a causa del forte vento. Martedì pomeriggio si è nuovamente formata una tempesta di sabbia, questa volta lungo il confine meridionale, che ha drasticamente, ridotto la visibilità. Incidente d’auto spaventoso: una KIA spicca il volo.

A quel punto 13 auto si sono scontrate sull’autostrada tra Topolya e Subotica in Serbia. Al confine meridionale 1, a causa della sabbia che si è alzata, gli automobilisti avrebbero dovuto evitare di mettersi al volante delle loro vetture. Nell’incidente sono rimaste ferite 11 persone, fortunatamente non gravi, e nessuno ha perso la vita. Il portale 192.rs ha caricato diversi filmati ed immagini delle scene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 192.RS (@192_rs)

Si tratta di immagini forti, in condizioni proibitive, quindi nel caso astenetevi dal cliccare sul video. La situazione sarebbe potuta finite molto peggio. Purtroppo, come è stato riportato dalla polizia, per evitare simili incidenti bisognerebbe solo stare in casa. Non si tratta di incapacità alla guida. Anche un pro driver farebbe fatica ad evitare il peggio in tali condizioni.

Impostazioni privacy