Quanto costa l’NTF di Pecco Bagnaia: prezzo incredibile

Pecco Bagnaia ormai è uno dei piloti più popolari al mondo, per questo ora la sua NFT è venduta a un prezzo che attira la platea.

Sono sempre di più coloro che cercano di capire che cosa sia il mondo dei token, ma a quanto pare molti personaggi famosi ci stanno puntando moltissimo. Questo infatti è quello che ha saputo fare Pecco Bagnaia, con il suo investimento che sembra aver portato buoni frutti.

Pecco Bagnaia
Pecco Bagnaia Ducati (Ansa Foto)

Iniziamo prima di tutto con dire che cosa si intende per NFT. Si tratta di un acronimo che si rifà a “Non fungible token”, si trattano così di certificati di proprietà su materiale digitale. Il suo acquisto non è tanto una questione materiale, ma più che altro va a creare un legame di fiducia tra le parti.

Dunque il compratore dovrà avere in seguito un vantaggio grazie al suo acquisto. Dunque per si intende, in parole povere, “un gettone che non può essere duplicato”. Ecco allora che acquistare un NFT di Pecco Bagnaia significherà avere un qualcosa di unico dal campione del mondo.

Il piemontese per ora è aiutato da VR46 Metaverse, con Valentino Rossi e la sua ditta che gli ha permesso così di collaborare con il sito ItaliaNFT. Al suo interno i fan avranno modo di acquistare il suo NFT al prezzo di 0,02 Ethereum, che è il nome della criptovaluta del sito, il corrispondente di 36 euro.

Ma avendo detto che con l’NFT non si sta acquistando effettivamente un qualcosa di materiale, che cosa potremo avere e quali sono i nostri vantaggi nel mettere le mani su questo prodotto?

Cosa regala l’NFT di Pecco Bagnaia: si potrà incontrare il campione

Partiamo con il dire che naturalmente servirà moltissima fortuna in questi casi, ma come in tutte le cose la buona sorte va aiutata. Ci sono infatti cinque tipologie diverse di questi token e ognuno di essi ha un valore diverso.

Il più basilare è l’Uncommon, poi si passa al Common, al Bronze, al Silver e infine al Gold, con quest’ultimo che darà modo di arrivare ai risultati migliori. In totale gli NFT a disposizione per i fan sono 6363, numero non casuale infatti è la doppia ripetizione del suo storico numero in pista.

Questo è il modo migliore per poter avere a casa del materiale autografato da Pecco, oppure degli sconti da poter esercitare sul suo sito Ducati per i suoi prodotti, ma nel migliore dei casi si avrà direttamente a che fare con Bagnaia.

In un caso infatti il campione del mondo vi manderà dei videomessaggi personalizzati, mentre in una circostanza ci sarà anche la possibilità di poter parlare a tu per tu con Pecco.

L’occasione quindi è davvero quella da non farsi scappare per tutti gli appassionati di MotoGP e soprattutto per i tifosi del campione del mondo in carica, con Bagnaia che da tempo è uno dei piloti più amati in Italia e che è pronto a dare vita a nuove grandi battaglie.

Impostazioni privacy