Russell, riconoscimento clamoroso: che emozione per lui

George Russell è uno dei migliori piloti in circolazione nel mondo della F1 e il suo talento lo ha portato a ricevere un premio prestigioso.

La F1 è da tempo la categoria di riferimento nel mondo del Motorsport, per questo motivo i suoi piloti diventano apprezzati e conosciuti non soltanto dagli appassionati, ma anche dal resto delle popolazione.

Questo ha fatto sì che George Russell, già ben pagato dalla Mercedes, di recente abbia ottenuto un riconoscimento davvero molto prestigioso e che gli ha così permesso di accrescere ancora di più il suo mito nel mondo delle corse.

George Russell
George Russell Mercedes (LaPresse)

Lo stesso giovane britannico ha voluto far sapere a tutti i suoi fan su Instagram che è stato inserito all’interno della nota rivista Forbes in una lista delle 30 persone al di sotto dei 30 anni maggiormente influenti nel mondo dello sport.

Un riconoscimento sensazionale e favoloso che ha permesso così a Russell di poter ringraziare apertamente i suoi follower, che di sicuro avranno contribuito a questa considerazione da parte delle rivista, e ovviamente alla stessa Forbes.

“Honoured to be selected on the Forbes, 30 Under 30 list for 2023, alongside some truly inspirational people”.

Essere considerato come uno dei 30 Under 30 più interessanti di tutto il 2023 è un grande riconoscimento e lo stesso Russell si dice emozionato di poter essere nella lista con una serie di personaggi che sono d’ispirazione anche per lui.

In questa lista risulta essere l’unico pilota di F1, il che forse può risultare anche un pochino singolare e particolare, considerando infatti come anche figure come Max Verstappen e Charles Leclerc siano Under 30.

Russell a quanto pare rappresenta il futuro e in questa categoria infatti spiccano una serie di personaggi del mondo dello sport che con tutta probabilità faranno parlare di sé ancora di più nei prossimi anni piuttosto di quanto non lo facciano già ora.

Non solo Russell nei 30 Under 30: tra calciatori e cestisti

Ovviamente il mondo dello sport abbraccia tutte le varie categorie, con il calcio che viene rappresentato in questa lista stilata da Forbes con due nomi molto diversi ma che si sono certamente meritati la chiamata.

George Russell Forbes
George Russell Mercdes Forbes (Instagram)

Il primo è il norvegese del Manchester City Erling Haaland, un figlio d’arte che ha già ampiamente superato nelle prestazioni il padre, mentre il secondo è il fenomeno georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia.

Tra i nomi di prestigio però è bello citare anche il tennista Carlos Alcaraz, uno che è stato capace già prima dei 20 anni di diventare un numero 1 dell’Atp mondiale del tennis maschile.

Un altro dei migliori giocatori al mondo, questa volta nel mondo del basket, è Nikola Jokic, un trascinatore per i suoi Denver Nuggets e che di sicuro diventerà ancora di più celebre in NBA in futuro.

Dunque Russell è davvero in splendida compagnia, con il britannico che ora punta a diventare la prima guida della Mercedes una volta che si ritirerà Hamilton, ma per adesso vuole solo continuare a mostrare la sua classe.

Impostazioni privacy